Twin System®

Sistema a molle indipendenti con molle a doppia spirale per un sostegno
differenziato e completamente personalizzato.
Con Twin System, Dorelan offre l’eccellenza nell’ambito delle tecnologie applicate al riposo. Nuovissimo è infatti il sistema a molle indipendenti caratterizzato da molle a doppia spirale costituite da un solo filo di acciaio che, avvolgendosi su se stesso, crea due spirali concentriche: una interna per garantire un sostegno delicato e l’altra esterna per offrire, a ogni parte del corpo, il comfort ideale. Ciascuna molla Twin System reagisce singolarmente alla pressione che riceve, creando un supporto altamente ergonomico e personalizzato in base al peso e alle zone interessate.
Il tutto si traduce in un comfort eccellente, per un riposo di altissimo livello.
Twin System®

Benessere brevettato

Twin System rappresenta l’eccellenza dell’innovazione dei brevetti Dorelan in ambito di tecnologie applicate al riposo. Frutto di una tecnologia esclusiva, il nuovissimo sistema a molle indipendenti è basato su “doppie molle a spirale”, costituite da un solo filo di acciaio che, avvolgendosi su se stesso, crea due spirali concentriche.
Twin System®

Supporto personalizzato

Le molle sono realizzate per offrire un supporto ottimale, fornendo un sostegno proporzionato alle sollecitazioni ricevute dalle varie parti del corpo. Si ottiene pertanto un sostegno di tipo elastico, perfettamente puntuale e definito, in grado di soddisfare l’esigenza di chi ricerca i più alti livelli di benessere del riposo.
Twin System®

Comfort Ergonomico

I prodotti della Linea Twin System offrono grandi prestazioni perché progettati per offrire al corpo un sostegno corretto ed altamente ergonomico. La struttura è composta da due spirali concentriche: una interna che assicura un sostegno dedicato e l’altra esterna che offre un comfort assolutamente ergonomico.
Twin System®

Zone differenziate

Per offrire il supporto adeguato a ciascuna parte del nostro corpo, i materassi con molleggio Twin System sono dotati di zone differenziate. Le portanze differenziate sono assicurate dal variare della quantità di molle disposte e inserite nelle differenti zone, in modo da assicurare sempre un sostegno corretto e proporzionato.

* Campi obbligatori

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info