Aperture

Nuova apertura Dorelan Legnano

Nuova apertura Dorelan Legnano

Dorelan Legnano: apre il nuovo store completamente dedicato al riposo di qualità

Il nuovo store Dorelan sorge in un bellissimo comune di 60000 abitanti, arricchendo la presenza del marchio nel territorio lombardo, con l’obiettivo a portare il prestigioso brand di materassi più vicino possibile al consumatore e servire diversi target di clienti anche al di fuori dei grandi centri urbani con il suo servizio impeccabile.

La distanza da Busto Arsizio, con un tempo di percorrenza stimato di quindici minuti, e l’ampiezza dell’area servita rende particolarmente attrattivo un punto vendita come quello di Legnano, dove il processo di fidelizzazione del cliente può avvenire in modo più rapido, soprattutto in contesti urbani più piccoli.

il punto vendita si trova in Via Mauro Venegoni 86, strada ricca di attività commerciali come Esselunga, Tigotà, Acqua e Sapone, Arcaplanet e servita da mezzi di trasporto.

Nel mercato frammentato del Bedding, Dorelan si distingue come l'unica azienda italiana specializzata nella produzione di materassi premium di nuova generazione, realizzati con modalità e tecnologie innovative nel segno dell'avanguardia e della sostenibilità.

Oltre una vasta selezione di materassi, il nuovo Store offre anche il meglio di tutti gli altri prodotti: topper, reti, sommier, letti, testiere, guanciali e complementi d'arredo; elementi che compongono il sistema letto Dorelan, focalizzato sulla sicurezza e la sostenibilità.

L'approccio "su misura" si riflette non solo nei prodotti offerti ma anche nei servizi di consulenza e assistenza. I consulenti del riposo, infatti, guidano i clienti attraverso un processo personalizzato, consigliando il sistema letto ideale basato sulle esigenze fisiche e sulle abitudini di riposo di ciascun individuo.

Vieni a trovarci presso il nuovo Dorelan Legnano in Via Mauro Venegoni 86 - Legnano (MI).