Re:Generation
Abbiamo condotto ricerche scientifiche per creare un concept capace di donare al corpo addormentato una sensazione di benessere, di rigenerazione cellulare come durante la meditazione, facendo di Re:Generation un’esperienza olistica del sonno.
L'esperienza olistica del sonno
La tecnologia con la quale Re:Generation è realizzato influenza particolarmente il comfort percepito durante il riposo notturno. Infatti, grazie alla combinazione di strati di Myform, i tempi di addormentamento sono più brevi e sono ridotti anche i risvegli notturni.
A testimoniare questi benefici sono stati gli studi scientifici svolti sul prodotto. La tecnologia del materasso Re:Generation, infatti, è stata messa a punto per garantire il giusto sostegno e regolare la temperatura nel punto di contatto fra corpo e materasso. Noi di Dorelan applichiamo l'innovazione anche ai dettagli, infatti il rivestimento è sottoposto ad uno speciale trattamento, che si chiama Soft-Night, e rende il tessuto morbidissimo al tatto.
Per chi ama prendersi cura di sé
Per chi ama prendersi cura di sé
La nostra ricerca per un sonno rigenerante è partita dall’analisi dei benefici che il riposo ha sul corpo e sulla mente. Abbiamo coinvolto esperti di settore, scienziati e medici per analizzare la tecnologia con la quale la linea Re:Generation è stata realizzata e sono emersi dati importanti sui miglioramenti della qualità del sonno delle persone che riposavano tutte le notti su Re:Generation.
Sappiamo che una corretta routine del sonno e che le buone abitudini sono un grandissimo beneficio per la nostra salute fisica e mentale; anche mindfulness e meditazione, se trasformate in un’attività di tutti i giorni, aiutano a migliorare lo stile di vita. Basta stendersi su Re:Generation e immaginarsi come cullati dalle onde per godere subito dei benefici della rigenerazione.
"Anni di ricerca e studi sul riposo, confermano che il materasso di qualità è parte fondamentale di una terapia cognitivo-comportamentale che contribuisce a ridurre i livelli di stress e ansia, migliorando la vita delle persone".