Il MyForm è un materiale anallergico altamente igienico

Il Myform è un materiale anallergico altamente igienico.

Le sue proprietà traspiranti disperdono l’umidità, creando la condizione giusta per eliminare la produzione e proliferazione di acari e altri microrganismi dannosi per le persone che soffrono di asma, allergie respiratorie e dermatologiche.

Tra i materassi di ultima generazione si distingue il materasso in lattice naturale. Grazie alla sua particolare struttura a micro alveoli garantisce una traspirazione costante del materasso rendendolo igienico, anallergico, inattaccabile dagli acari.

Esempio straordinario di supporto confortevole e salutare è il modello Delux di Dorelan: Delux garantisce un sostegno ottimale del corpo grazie alla lavorazione della lastra.Il Sistema fodere consente inoltre un’ampia selezione fra diverse fodere (Fibersan, Ingeo, Cotone) mentre sui quattro lati del materasso vi è una fascia in tessuto tridimensionale, chiamata “Respiro”, che favorisce il passaggio dell’aria.

In conclusione, l’acaro è sempre in agguato perché è l’ospite stabile ed indesiderato di ogni casa; tuttavia, la ricerca avanzata e l’utilizzo di materiali tecnici innovativi certificati consente di migliorare notevolmente la qualità del proprio benessere e curare problemi respiratori e dermatologici partendo innanzitutto dalla prevenzione domestica.