News

Dorelan, Sponsor del World Corporate Golf Challenge Italy

Dorelan, Sponsor del World Corporate Golf Challenge Italy

A partire dal 15 Marzo 2018 Dorelan ricoprirà il ruolo di National Sponsor del World Corporate Golf Challenge Italy per le edizioni 2018 e 2019 e sarà presente in tutte le tappe di qualifica per trasmettere ai partecipanti della manifestazione il valore e la qualità del “Dormire bene per vivere meglio”.

Il World Corporate Golf Challenge (WCGC) è il più importante torneo di golf amatoriale al mondo riservato a rappresentative aziendali. Nato nel 1993 nel Regno Unito come competizione nazionale per aziende, dal 1997 il World Corporate Golf Challenge è una manifestazione di portata internazionale che si conclude ogni anno in un prestigioso World Final al quale partecipano tutte le squadre aziendali che hanno vinto la selezione nazionale nel proprio paese.

Dorelan sarà anche promotore dello special contest “Dorelan Soft Shot” in tutte le tappe di qualifica e semifinali.

I giocatori potranno eseguire un colpo verso il Pebble di Dorelan in esposizione ad ogni tappa ed utilizzato in alcune ore della giornata come bersaglio di “approcci”, ovvero colpi di precisione tirati da una distanza di 15-20 metro. Un premio verrà offerto al miglior colpo.