IL MOVIMENTO TPR
Il movimento del sommier TPR rappresenta la più avanzata tecnologia nel campo dei sistemi di azionamento delle basi letto. Si tratta di un sistema di scivolamento del piano letto che sincronizza i movimenti per garantire sempre il perfetto posizionamento del materasso durante gli spostamenti. A differenza dei sistemi tradizionali, il sommier TPR è progettato con un concetto di trasmissione ultrapiatto dalle dimensioni ridotte, potente e leggero, completamente privo di parti metalliche.
PERSONALIZZABILE
Con il movimento del sommier TPR l’estetica si coniuga perfettamente alla funzionalità. Per la massima personalizzazione il sommier TPR può accogliere al suo interno tre differenti tecnologie per soddisfare ogni necessità: micromolle, doghe e piano rigido. Una libertà di scelta che si estende anche ai rivestimenti, disponibili in numerosi tessuti e cromie, fino alla gamma di piedini in numerose forme e colori, dotabili anche di pratiche ruote.
SILENZIOSO
Una delle caratteristiche innovative del sistema TPR è costituita dall’incredibile silenziosità dei suoi meccanismi. La sua potenza straordinaria permette di regolare la base letto in maniera millimetrica, in assenza assoluta di rumore.
Il rivoluzionario sistema, silenzioso e robusto, consente l’uso dei materassi ad alta densità in totale sicurezza e comfort.
FUNZIONALE
La sua struttura all’avanguardia rende TPR particolarmente funzionale. Il design ultrapiatto consente al meccanismo di essere quasi invisibile, a vantaggio dell’estetica.
La massima flessibilità e la potenza del sistema garantiscono grande manovrabilità e praticità d’uso, a favore della miglior ergonomia e di un ottimo comfort.
SOLIDO
Il sistema TPR Dorelan è realizzato con materiali ultra moderni che garantiscono la massima stabilità e funzionalità.
Il layout innovativo del motore, concepito senza guarnizioni in metallo, è leggero e, al tempo stesso, robusto e resistente.
Di facile e rapido montaggio, il TPR non necessita di manutenzione, caratteristica che ne evidenzia, in modo inequivocabile, l’alta qualità.