News

Freebooks: un progetto Dorelan People

Freebooks: un progetto Dorelan People

Dorelan ha deciso di intraprendere una nuova iniziativa all’interno del progetto Dorelan People dedicato ai propri dipendenti: Freebooks è la nuova libreria gratuita interna all’azienda Dorelan.

Il progetto consiste nell'installazione di una libreria all'interno dell’area ristoro della sede di Forlì, nella quale i dipendenti potranno donare i propri libri usati e prendere in prestito quelli degli altri colleghi o quelli messi a disposizione dall’azienda. Lo scambio avverrà in modo completamente gratuito e sarà accessibile a tutti i collaboratori.

Lo scopo di questo progetto è quello di incentivare la lettura e la condivisione delle conoscenze, creando un ambiente di lavoro stimolante e arricchente. La lettura, infatti, oltre a favorire lo sviluppo personale, può essere anche un'ottima fonte di ispirazione per il lavoro quotidiano, consentendo di acquisire nuove competenze e di approfondire quelle già acquisite.

Inoltre, lo scambio libri potrebbe contribuire a creare un maggior senso di appartenenza alla comunità aziendale, favorendo la condivisione di esperienze e conoscenze tra i dipendenti e promuovendo un clima di collaborazione e supporto reciproco.

Dorelan si impegna a sostenere questo progetto attraverso la promozione e la sensibilizzazione dei propri dipendenti sull'importanza della lettura e del suo valore nella crescita personale e professionale.

Inoltre, al fine di mantenerla sempre accogliente e ben fornita la libreria “Freebooks” sarà sempre aggiornata.