News

Dorelan sostiene la Partita del Cuore per la Romagna

Dorelan sostiene la Partita del Cuore per la Romagna

Sarà a Rimini nel cuore della Romagna la Partita del Cuore, la 32esima edizione del famoso evento sportivo italiano che si terrà allo Stadio Romeo Neri di Rimini giovedì 20 luglio alle ore 21:15. Dorelan ha risposto immediatamente alla richiesta di sostegno all’evento dedicato alla campagna Mediafriends per aiutare le persone colpite dalle alluvioni lo scorso maggio.

“Dorelan love Romagna” sarà il claim che accompagnerà, a bordo  campo,  per tutta la durata della partita i giocatori e il pubblico dell’evento oltre ad essere presente nel maxi ledwall con lo spot istituzionale.

L’azienda forlivese leader del bedding si è infatti attivata subito durante i giorni dell’alluvione,dando atto ad una serie di iniziative locali volte a fornire sostegno attivo alle comunità alluvionate e ad offrire assistenza alle persone e alle famiglie coinvolte. 

Dorelan ha donato 1.000 materassi, 1.000 reti e 2.000 guanciali al Comune di Forlì che si è occupata della distribuzione alle persone che abitano nelle zone colpite. L'obiettivo era portare un immediato conforto a coloro che hanno subito danni durante l'alluvione, contribuendo così alla ricostruzione delle abitazioni e dei propri spazi di riposo, con l’intento di donare un po' di serenità in tempi così difficili. 

Oltre al territorio un'attenzione particolare è stata rivolta ai dipendenti Dorelan ed alle loro famiglie colpite dall'alluvione, ai quali sono stati donati immediatamente reti, materassi e cuscini. Questa solidarietà interna all'azienda testimonia il profondo legame che caratterizza la grande famiglia Dorelan, dimostrando supporto e condivisione anche in momenti di difficoltà. 

La sfida si disputerà fra la Nazionale Cantanti, guidata da Enrico Ruggeri, e il Golden Team per la Romagna, allenato da Arrigo Sacchi e composto da una varietà di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

La partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1 alle 21:15 e condotta da Veronica Ruggeri e come ospiti straordinari Max Angioni e Giuseppe Giacobazzi.