News

Dorelan presenta "La Qualità"

Dorelan presenta "La Qualità"

“La qualità della vita dipende dalle scelte che fai”

Dorelan, punto di riferimento nel panorama del bedding da oltre mezzo secolo, è lieta di presentare il debutto del suo nuovo spot promozionale intitolato "La Qualità", con la prestigiosa presenza dell'olimpionica Federica Pellegrini. Questo entusiasmante lancio, il secondo di una serie che riserva ancora molte sorprese, mette in evidenza l'importanza della salute, del benessere personale e dei momenti di condivisione, concetti centrali nella filosofia e nei prodotti di Dorelan.

In un'epoca segnata dalla frenesia, "La Qualità" ci invita a dedicare tempo a noi stessi e alle persone care ogni giorno. La campagna ci regala scorci intimi e autentici della vita di Federica Pellegrini: dall'affetto con i suoi fedeli compagni a quattro zampe, alla meditazione rigenerante, sino al meritato riposo su un materasso Dorelan. Queste immagini rimarcano quanto sia essenziale un sonno rigenerante per il benessere generale, sottolineando l'importanza delle scelte consapevoli nel migliorare la qualità della nostra vita.

"Federica Pellegrini è stata una scelta naturale per questo nuovo capitolo della nostra comunicazione", spiega Federico Bertini, Direttore Marketing di Dorelan. "Con 'La Qualità', vogliamo sottolineare non solo l'eccellenza dei nostri prodotti, ma anche l'importanza fondamentale della qualità che caratterizza ogni aspetto della nostra offerta. Questo spot incarna il connubio perfetto tra i valori che promuoviamo e la vita quotidiana delle persone, invitandole a vivere ogni istante con stile, comfort, funzionalità e innovazione." La Linea Innovative, protagonista dello spot, rappresenta perfettamente tutto questo.

Il concetto di "Modalità Dorelan", che guida tutta la campagna, richiama l'attenzione sull'importanza di un riposo di qualità per ottenere il giusto equilibrio nella vita, consentendo risvegli pieni di energia e promesse. Dorelan accompagna ciascuno in questa ricerca di benessere, offrendo soluzioni personalizzate e rispondendo alle esigenze più diverse - sia in termini di funzionalità che di estetica - di coloro che desiderano un riposo rigenerante.

La campagna, anticipata da un teaser sui canali social di Dorelan, va in onda da oggi sulle principali reti televisive Mediaset e LA7 e sarà supportata da una forte presenza online attraverso una strategia di comunicazione integrata e multicanale. La produzione dello spot è stata affidata all'agenzia Indaco, partner di lunga data responsabile anche della strategia digitale, mentre la pianificazione è stata curata dal centro media Programma Immagine.