News

Dorelan partner degli Internazionali di Tennis San Marino

Dorelan partner degli Internazionali di Tennis San Marino

Dorelan, leader nel settore dei materassi e dei sistemi di riposo, è lieta di annunciare la sua collaborazione con gli Internazionali di Tennis San Marino Open 2023, Challenger ATP 125, uno degli eventi sportivi più attesi dell'estate.

L'appuntamento, che quest'anno celebra la 30ª edizione del torneo, si terrà dal 31 luglio al 6 agosto presso i campi in terra battuta del Centro Tennis Cassa di Risparmio di Montecchio. Con un montepremi di € 145.000, l'evento attira l'attenzione di numerosi appassionati di tennis provenienti da tutto il mondo.

Tra i partecipanti di eccezionale prestigio, spiccano due ex top 10 del tennis mondiale: Fabio Fognini, il campione simbolo del tennis italiano e unico azzurro a vincere un Masters 1000, e il talentuoso belga David Goffin, ex numero 7 del ranking ATP e finalista delle ATP Finals, dove ha sconfitto leggende del tennis come Rafa Nadal e Roger Federer. Entrambi i giocatori sono entusiasti di partecipare per la prima volta al torneo di San Marino, rendendo l'evento ancora più speciale.

Tra gli italiani che parteciperanno al torneo troviamo sette giocatori di spicco: Francesco Passaro, fresco finalista nel Challenger di Trieste, Franco Agamenone, vincitore del Challenger di Braunschweig, Federico Gaio, Edoardo Lavagno, Alessandro Giannessi, Andrea Pellegrino e Gianluca Mager. La loro partecipazione promette di regalare grandi emozioni al pubblico locale.

L'evento degli Internazionali di Tennis San Marino Open 2023 rappresenta un'importante vetrina per il tennis internazionale e offre agli appassionati la possibilità di godere di un torneo di alto livello in un'atmosfera incantevole e ricca di tradizione sportiva. Dorelan è entusiasta di supportare questo evento e contribuire alla promozione del tennis e dello sport in generale.

Per ulteriori informazioni sull'evento e per seguire gli aggiornamenti sulle partite e i risultati, visitare il sito ufficiale degli Internazionali di Tennis San Marino Open 2023.