Aperture

Nuova apertura Dorelan Busto Arsizio

Nuova apertura Dorelan Busto Arsizio

Dormire bene significa vivere meglio: venerdì 20 Settembre 2019 ha inaugurato a Busto Arsizio il negozio dei sogni a marchio Dorelan.

Dorelan Busto Arsizio è un ambiente emozionale, dedicato all’arredo della zona notte, dove scoprire, guidati da esperti consulenti, una nuova dimensione del riposo in grado di soddisfare le esigenze di comfort e benessere individuale. Situato in Viale Cadorna, 7 lo showroom di 235 mq racchiude al suo interno 8 “angoli prova”, tra materassi, letti di design, divani letto, guanciali, reti, accessori e biancheria letto per un riposo su misura.

Gli interni, con i toni basici del grigio chiaro e le finiture semplici ed eleganti, si allineano all’immagine consolidata del brand. L’allestimento mira a valorizzare gli spazi e i prodotti, creando un’atmosfera avvolgente che invita al riposo e al relax.

Il negozio si trova in una zona centrale della città con un ampio parcheggio.

Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, Dorelan ha messo a punto brevetti altamente innovativi: dall’esclusivo materiale Myform®, evoluzione del classico Memory, alla rivoluzionaria molla a doppia spirale Twin System®, che distinguono la gamma di materassi Dorelan per unicità, qualità e varietà delle soluzioni.

Come raggiungerci: