Re:Evolution

Dorelan investe molto sulle persone, come i genitori, consapevoli di dover educare i figli anche dal punto di vista della cultura del sonno. Perché esso è fondamentale per ogni fase dell'infanzia.
Tecnologia Myform
Tessuto Re:Evolution
Surface Protection

Per la crescita del tuo bambino

RE:EVOLUTION
RE:EVOLUTION Prezzo scontato84
RE:EVOLUTION Prezzo scontatoDa 558

Dorelan Dreams

-150€

ReSearch
RE:EVOLUTION

La scelta del genitore consapevole

Prezzo scontato84
ReSearch
RE:EVOLUTION

La scelta del genitore consapevole

+ misure

Prezzo scontatoDa 558

Dorelan Dreams

-150€

La scelta consapevole per trasmettere la cultura del sonno ai propri figli

Re:Evolution è la scelta del genitore consapevole dell’importanza della cultura del sonno, e da educatore la trasmette fin da subito al proprio bambino, come si fa con le favole della buona notte, per poi lasciarlo libero di crescere, sempre mano nella mano, ma capace ed autonomo nelle proprie decisioni.

"La nostra ricerca parte dall’interno, dall’intervista ad ogni genitore e alle abitudini dedicate alla routine del sonno.
Sappiamo che queste sono fondamentali per avere le giuste energie, ma la nostra ricerca è legata soprattutto allo sviluppo, prima cerebrale poi fisico dei bambini, perché essi sono sottoposti a posture e comportamenti durante il giorno che di notte vanno riequilibrate".

Nicoletta Costa

Abbiamo chiesto a Nicoletta Costa di illustrare la superficie del nostro tessuto Re:Evolution, dedicato al sonno dei bambini, affinché le favole della buona notte possano accompagnare in tutto e per tutto la loro crescita.

Nicoletta Costa, illustratrice di libri per bambini per l'infanzia fin dal 1980, ha pubblicato più di 600 albi illustrati, incantando i lettori di tutto il mondo e creando personaggi che fanno ormai parte dell'immaginario collettivo e del percorso di crescita dei bambini di generazione in generazione.
Nonostante la laurea in architettura, Nicoletta ha sempre seguito il fuoco che ardeva dentro al suo cuore, scrivendo e illustrando con passione libri per bambini.

Molti dei suoi personaggi sono diventati protagonisti di serie TV distribuiti nei principali canali dedicati al mondo dell'infanzia.
A Dorelan, Nicoletta ha dedicato personaggi appartenenti al mondo del sonno, disegnando la stella che illumina le notti dei bambini, le nuvole per sonni sereni, il sole che va a dormire per trasmettere e buone abitudini e ovviamente l'uccellino che legge la favola della buona notte.

Vieni in negozio a scoprire Re:Evolution

Trova lo store