Compra ora e paga dopo con

Grazie a questo metodo di pagamento è possibile dilazionare, senza busta paga, fino a 5000 € in comode rate da 6, 9 o 12 mesi senza interessi.
E non è finita qui! Il pagamento della prima rata avviene 30 giorni dopo l'acquisto. Non hai più scuse per non acquistare!

PagoLight in breve

Al checkout scegli come metodo di pagamento "PagoLight".

In pochi minuti puoi dilazionare l'importo dei tuoi acquisti.

Paga in comode rate e attendi l'arrivo del tuo ordine.

Con PagoLight non hai più scuse!

Utilizzare PagoLight è semplice

STEP 1

Dopo aver selezionato, in fase di checkout, "PagoLight" come metodo di pagamento, seleziona il numero di rate in cui dilazionare il pagamento, tra quelle proposte (6, 9 o 12).

Dopo aver preso visione delle condizioni, clicca su "Conferma" per proseguire, e digita il tuo numero di telefono e il codice OTP che riceverai via SMS.

STEP 2

Procedi fornendo i consensi privacy necessari, e conferma i tuoi dati. A questo punto, scegli il metodo di pagamento per addebitare le rate mensili del tuo acquisto (conto corrente o carta di credito/debito).

Inserisci i dati di pagamento richiesti per poter procedere con l'acquisto.

STEP 3

Carica una foto di un documento originale (carta di identità, patente o passaporto) e un tuo selfie per poter verificare la tua identità. Infine, digita il codice OTP sul tuo cellulare per autorizzare la dilazione di pagamento.

L'esito della richiesta è in tempo reale.

Il servizio di dilazione gratuita offerto da Dorelan è utilizzabile da clienti privati, maggiorenni e residenti in Italia.

PagoLight è una dilazione gratuita concessa dal venditore e subordinata a valutazione di istituto finanziario.

Ancora dei dubbi?

Guarda il tutorial e scopri com'è semplice fare acquisti con PagoLight.

GUARDA IL VIDEO