Sconto IVA: risparmia il 22% sui materassi a molle Twin System

Non perdere la nuova promo Dorelan!

Cerca il punto vendita Dorelan nella tua città qui: https://www.dorelan.it/it/punti-vendita

 

L'autunno è arrivato, le giornate si accorciano e aspettiamo la sera per rilassarci e.. dormire bene! 

Dorelan a Ottobre proprone un nuova promo Sconto Iva sui materassi Twin System. Dal 30 Settembre al 31 Ottobre tutti i materassi con la tecnologia Twin System possono essere acquistati con lo sconto del 22% 

TWIN SYSTEM®: LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA DEL MATERASSO A MOLLE
Twin System® rappresenta un’eccellenza dell’innovazione Dorelan nell’ambito di tecnologie applicate al riposo: il nuovissimo sistema a molle indipendenti è infatti basato su “doppie molle a spirale”, costituite da un solo filo di acciaio che avvolgendosi su se stesso crea due spirali concentriche, una interna all’altra e di altezze diverse.

Ciascuna molla del sistema Twin System® reagisce in modo differenziato alla pressione che riceve, offrendo un sostegno che varia proporzionalmente al peso e alle differenti zone del corpo, per garantire un supporto sempre perfettamente definito, personalizzato e progressivo. Anche a chi dorme in coppia!

Il comfort ‘ad alta definizione’ dei materassi dotati di questa tecnologia unica nel settore del Bedding, è garantito dall’esclusivo Box System che racchiude il prezioso molleggio interno fra due strati di Myform® Extension, l’innovativa struttura molecolare messa a punto dai laboratori Dorelan in grado di portare ai massimi livelli l’accoglienza, l’elasticità e la traspirazione di questi materassi.

Cerca i punti vendita Dorelan vicino a tehttps://www.dorelan.it/it/punti-vendita

Hai delle domande? Compila il form qui affianco e ti risponderemo!

Compila il form per richiedere informazioni sulla promozione

* Campi obbligatori

Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere . Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.