Dorelan partecipa al Girls’ Day 2018

Il 26 Aprile si celebra il Girls’ Day, ossia la giornata delle ragazze o giornata di orientamento per le ragazze, nata negli Stati Uniti.

La Camera di Commercio di Forlì-Cesena e Rimini promuove l’iniziativa con un interessante progetto volto a coinvolgere l’intero mondo imprenditoriale e gli istituti scolastici, al fine di dare alle ragazze di seconda media la possibilità di trascorrere una giornata presso la sede delle imprese del territorio.

Dorelan parteciperà con entusiasmo all’iniziativa ospitando nove ragazze di tre diversi istituiti, la Scuola Secondaria di Primo Grado Zangheri, Alighieri e San Martino in Strada, contribuendo attivamente alla loro consapevolezza personale attraverso un tour guidato nella produzione, il diretto contatto con gli esponenti dell’azienda e la testimonianza dei fattori chiave di successo del progetto nato 50 anni fa che ha portato Dorelan ad essere oggi la prima azienda Made in Italy nel settore del sistema letto.

Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere . Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.