SIA HOSPITALITY DESIGN 2019 - Tutte le novità di Dorelan Hotel

Iscriviti alla Newsletter

Dorelan Hotel è presente al SIA Hospitality Design 2019 dal 9-11 Ottobre Rimini Fiera.

SIA Hospitality Design è l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’hospitality, la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie, dalle forniture e accessori ai prodotti cosmetici, dall’arredo outdoor fino alla progettazione.

Dorelan Hotel sarà presente al PAD D1. STAND 115, il 9-10-11 Ottobre 2019, dell’Expo Centre di Rimini Fiera. A dare il benvenuto nel nostro stand di 192 mq saranno i nostri professionisti di Dorelan Hotel, pronti ad illustrare le nuove proposte e a dialogare sulle tante nuove idee e proposte per il mercato alberghiero.

Sono già oltre 10.000 gli hotel in Italia e all’estero che hanno puntato sulla qualità del sonno come fattore di successo e hanno preferito i sistemi Dorelan per garantire un servizio distintivo alla propria clientela.

 

Sempre più, infatti, il sistema letto è considerato un investimento ad alto valore aggiunto che incide come elemento differenziante nella valutazione complessiva dell’hotel. Spesso trascurata a discapito del benessere psicofisico, una buona esperienza del riposo è dunque una priorità che incide, sempre più, nella scelta della struttura ricettiva rappresentando un elemento di fidelizzazione degli ospiti che ricercano un sonno gratificante, in camere confortevoli e funzionali durante tutto il soggiorno. Proprio come a casa. Grazie a un ricco portfolio prodotti dai brevetti altamente innovativi e dalle migliori certificazioni internazionali, Dorelan Hotel offre al segmento contract soluzioni Tailor Made, in base agli standard dell’albergo e alla tipologia delle singole stanze, nel segno della più elevata personalizzazione. Un plus per soddisfare, con linee di prodotto dedicate, le specifiche esigenze di una clientela diversificata.

Sempre più, infatti, il sistema letto è considerato un investimento ad alto valore aggiunto che incide come elemento differenziante nella valutazione complessiva dell’hotel. Spesso trascurata a discapito del benessere psicofisico, una buona esperienza del riposo è dunque una priorità che incide, sempre più, nella scelta della struttura ricettiva rappresentando un elemento di fidelizzazione degli ospiti che ricercano un sonno gratificante, in camere confortevoli e funzionali durante tutto il soggiorno. Proprio come a casa.

Grazie a un ricco portfolio prodotti dai brevetti altamente innovativi e dalle migliori certificazioni internazionali, Dorelan Hotel offre al segmento contract soluzioni Tailor Made, in base agli standard dell’albergo e alla tipologia delle singole stanze, nel segno della più elevata personalizzazione. Un plus per soddisfare, con linee di prodotto dedicate, le specifiche esigenze di una clientela diversificata

Novità di quest’anno è l’inserimento della linea Reactive® nell’offerta rivolta all’hotellerie. Il materasso di ultima generazione, espressamente rivolto alla clientela sportiva, a chi conduce uno stile di vita attivo e a chi punta al benessere psicofisico soprattutto in vacanza, amplia così le proposte premium di Dorelan rivolte al settore con una versione dotata di tutte le omologazioni e certificazioni richieste dal settore alberghiero. La nuova linea rappresenta un’estensione di gamma che contribuisce a trasformare il tradizionale concetto di sonno in un’esperienza memorabile in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. 

A conferma del costante impegno di Dorelan nel settore contract, lo stand di Dorelan a SIA HOSTPITALITY ospita un corner dedicato ad A.D.A., Associazione Direttori Albergo di cui l’azienda forlivese è partner da diversi anni.

“Per un’Associazione nazionale come la nostra che rappresenta i direttori d’albergo, il SIA di Rimini è un evento imperdibile, per la vetrina che rappresenta e per la grande offerta di aggiornamento e di confronto che garantisce agli addetti ai lavori dell’hotellerie”, afferma Alessandro D’Andrea, Presidente Nazionale Associazione Direttori d’Albergo Italia.

“Quest’anno però è motivo di particolare orgoglio per A.D.A. essere ospiti nello spazio Dorelan, azienda leader nel settore Hospitality che per la prima volta accoglie un’associazione del panorama alberghiero nazionale.  Una graditissima nuova formula che testimonia il rafforzamento della partnership e il valore crescente di A.D.A. nel panorama dell’industria alberghiera.   

Come Presidente non posso dunque che ringraziare a nome di tutti gli associati Dorelan per questa fiducia dimostrata nei confronti del nostro lavoro e della nostra professionalità: sono orgoglioso di questa disponibilità e la vivo come un attestato di riconoscimento alla figura del direttore d’albergo, ruolo sempre più centrale in una visione matura e consapevole dell’offerta turistica e ricettiva in Italia”

Ti aspettiamo nel nostro stand per scoprire insieme le migliori soluzioni dedicate al riposo per il mondo Hotel.

Clicca qui per scaricare la Guida al Benessere del Sonno

Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere . Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.