Lavora con noi

La tradizione di una manifattura 100% Made in Italy, l’eccellenza dell’artigianalità dei nostri prodotti, la ricerca dell’innovazione, l’impegno sociale, la sostenibilità e l’appartenenza al territorio sono soltanto alcuni dei valori che ci accomunano. Ognuno di noi è considerato un elemento fondamentale in Dorelan, dove lo spirito di squadra ci ha permesso negli anni di crescere ed essere sempre più ambiziosi attraverso un approccio che mette la persona al centro.

Per questo, siamo sempre alla ricerca di risorse che abbiano voglia di crescere insieme a noi.
Scopri le posizioni aperte e le opportunità di carriera all’interno della nostra Azienda.


Posizioni aperte
Tirocini
Titolo posizione
Località
Area - Società

IMPIEGATO/A UFFICIO PIANIFICAZIONE
Forlì
Area Tecnica - B&T Spa
+ -

La figura si inserirà all'interno dell'ufficio Pianificazione che si pone al centro dei flussi lavorativi aziendali. Il suo obiettivo principale sarà quello di assicurare l'allineamento tra carico di lavoro interno e per i fornitori esterni, garantendo alle funzioni a valle la possibilità di operare nella maniera più efficiente possibile.

La risorsa dovrà poter assistere all'allineamento dei magazzini di prodotto finito e coordinare eventuali modifiche agli ordini di produzione o di acquisto, avendo anche un ruolo attivo nello sviluppo dei progetti relativi alla propria area.

Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività:

  • Lanci di produzione: creazione ordini di produzione per prodotti finiti, assemblati di conto lavoro, semilavorati e terzisti, invio e stampa in produzione nei vari reparti produttivi;
  • Gestione anticipi, posticipi e annullamenti con relativa comunicazione ai reparti produttivi ed all'ufficio acquisti;Gestione modifiche: cambi di tragitto e di intestazioni, modifiche agli indirizzi di spedizione oppure legate alla quantità, in costante allineamento con l’ufficio commerciale;
  • Assistenza al magazzino per l’utilizzo del WMS e all'ufficio spedizioni in caso di errori a sistema in fase di emissione DDT;
  • Analisi file di produzione: controllo limiti dei reparti produttivi, comunicazione agli uffici commerciali di blocchi inserimento ordini e/o posticipi di ordini;
  • Segnalazione articoli terminati e gestione inventario di magazzino dei prodotti finiti e impegni degli articoli di scorta.
  • La figura dovrà avere un ruolo attivo anche nello sviluppo di progetti relativi alla propria area.

Ci rivolgiamo a candidati:

  • Laureati in Ingegneria Gestionale o similari;
  • Con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
  • Con le seguenti conoscenze: Sistema Gestionale di Warehouse, Excel, Outlook, lingua inglese (livello base).

Sede di lavoro: Forlì

Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.

Candidati

ERP SPECIALIST
Forlì
IT - B&T Spa
+ -

Il candidato, riportando direttamente al Responsabile dei Sistemi Informativi, dovrà essere il referente principale Italia ed Estero dell’ambiente ERP del Gruppo (NAV 2018 e Business Central) sia nell’ambito di supporto agli utenti che nell’implementazione di nuovi progetti.

Attività principali:

  • Supporto ERP agli utenti ed ai vari reparti, quindi assistenza tecnica sia per l’Italia sia per le branch estere;
  • Sviluppo di documentazione formativa ERP per gli utenti del Gruppo;
  • Ideazione di nuovi progetti (intesi anche come aperture branch) ed implementazione dell’ambiente ERP in ambito NAV, avendo contatti diretti con le Software House coinvolte nei progetti.

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Informatica o in Scienze Matematiche/Fisiche/Naturali ad indirizzo informatico o precedente esperienza consolidata nel medesimo ruolo;
  • Conoscenza dei flussi ERP Aziendali con particolare attenzione alle attività Intercompany;
  • Livello minimo di Inglese (scritto e parlato): B2;
  • Disponibilità a trasferte estere.

Sede di lavoro: Forlì

Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.

Candidati

E-COMMERCE MANAGER
Forlì
Marketing - B&T Spa
+ -

Il profilo ricercato, riportando direttamente alla Direzione Marketing, sarà il punto di riferimento per tutte le mansioni correlate alla creazione dell’ecosistema e-commerce, all’incremento del traffico del sito, al convertion rate di vendita e alla lead generation.

Nello specifico, la risorsa dovrà:

  • Coordinare la gestione di tutte le attività relative al sito, individuando le strategie più efficaci per il canale online valutando improvement e miglioramenti con un approccio data driven;
  • Strutturare il piano promozionale impostando e definendo la reportistica necessaria per ricavare gli insight azionabili volti a raggiungere gli obiettivi di business (analisi CRM, traffico e NL attraverso Google Analytics e dashboard dei partners);
  • Definire e gestire i contenuti ed il listing prodotto, offrendo all’utente un’eccellente esperienza di acquisto;
  • Analizzare il comportamento di acquisto dei consumatori definendo target, preparando campagne e relativo follow up e creando tools di analisi e di ottimizzazione di tutte le campagne;
  • Gestire il proprio Team quotidianamente ed intrattenere rapporti con le agenzie

Ci rivolgiamo a candidati:

  • In possesso di Laurea Magistrale;
  • Con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo;
  • Con ottima padronanza della lingua inglese;
  • Con conoscenza dei tools utili allo sviluppo e-commerce e digitale, piattaforme e-commerce, Wrike, pacchetto Office, Analytics, Shopify, PIM/DAM, CRM

Sede di lavoro: Forlì

Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.

Candidati

COMMUNICATION MANAGER
Forlì
Marketing - B&T Spa
+ -

Il profilo ricercato, riportando direttamente alla Direzione Marketing, dovrà occuparsi della gestione delle attività di comunicazione aziendale, sia interne che esterne, e dovrà contribuire a creare un’immagine coerente e positiva per l'azienda, veicolando il messaggio aziendale in modo efficace a dipendenti, clienti, partner e al pubblico in generale.

Nello specifico, le attività della risorsa saranno:

  • Pianificare e implementare una strategia di comunicazione aziendale efficace per raggiungere gli obiettivi aziendali;
  • Creare, sviluppare e distribuire contenuti attraverso diversi canali come siti web, social media, stampa;
  • Occuparsi della reputazione aziendale: monitorare la percezione del pubblico e gestire eventuali criticità o questioni di immagine;
  • Gestire i rapporti con i media e promuovere l'immagine aziendale attraverso comunicati stampa, interviste ed altri strumenti di PR;
  • Monitorare la comunicazione tra dipendenti, dirigenti ed altri stakeholder interni;
  • Valutare l'efficacia della strategia di comunicazione ed adattarla in base ai risultati;
  • Gestire eventi interni ed esterni;
  • Rapportarsi con: agenzia stampa, agenzia social, enti territoriali, redazioni giornalistiche, stakeholder del mondo della comunicazione.

Ci rivolgiamo a candidati:

  • In possesso di Laurea Magistrale;
  • Con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo
  • Office 365, Power BI

Sede di lavoro: Forlì

Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.

Candidati

IMPIEGATO/A GESTIONE RESI
Forlì
Area Produzione - B&T Spa
+ -

La figura ricercata dovrà effettuare l’ispezione del prodotto reso, verificare e gestire la relativa documentazione, fino a garantire l’opportuna destinazione del materiale reso dal cliente.

Il controllo prevede una parte di gestione fisica (movimentazione della merce in ingresso, con possibilità di ottenere il patentino per l'uso del muletto) ed una parte di gestione documentale della pratica di reso.

La risorsa dovrà, quindi, apprendere i criteri valutativi delle difettosità per garantire la corretta destinazione del reso.

Requisiti:

  • Laurea triennale o Diploma istituto tecnico;
  • Discreta conoscenza del pacchetto Office (Excel) per permettere una corretta analisi settimanale o mensile dei trend sui prodotti resi;
  • Discreta conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Forlì

Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.

Candidati

SHOP ASSISTANT
Lucca
Punti Vendita - DB srl
+ -

La commessa/o entrerà nelle dinamiche del mondo Retail ed in particolare, si occuperà di vendita assistita, dovrà essere in grado di gestire i processi aziendali in autonomia.

Possedere caratteristiche di affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative, oltre che proattività verso gli obiettivi di vendita. Essere capace di focalizzarsi sulle necessità del cliente. Motivazione e interesse verso la tematica del benessere costituiranno titolo preferenziale in sede di valutazione delle candidature. Completano il profilo richiesto un carattere solare e dinamico, capacità di problem solving e senso di responsabilità, spirito di squadra e spinta all'auto realizzazione, interesse per attività di formazione continua.

La risorsa inserita si occuperà di gestione del punto vendita, in particolare:

  • gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale,

  • gestione spazi espositivi,

  • prima nota,

  • apertura e chiusura cassa,

  • pratiche di finanziamento

Requisiti:

  • Titolo di Studio minimo: Diploma di maturità o Laurea e una buona cultura generale

  • Ottima conoscenza Pacchetto Office

Residenza: 25 - 30 Km dal luogo di lavoro

Tipo di Contratto: CCNL Commercio - Inquadramento 5° Livello e Sistema Incentivante sul Fatturato

Durata: Iniziale contratto 6 mesi Tempo Determinato.

Orario di lavoro: Part time 31 ore settimanali, 6 giorni su 7, da lunedì a sabato giorno di riposo domenica.

Candidati

SHOP ASSISTANT
Viale Aretusa Milano
Punti Vendita - DB srl
+ -

La commessa/o entrerà nelle dinamiche del mondo Retail ed in particolare, si occuperà di vendita assistita, dovrà essere in grado di gestire i processi aziendali in autonomia.

Possedere caratteristiche di affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative, oltre che proattività verso gli obiettivi di vendita. Essere capace di focalizzarsi sulle necessità del cliente. Motivazione e interesse verso la tematica del benessere costituiranno titolo preferenziale in sede di valutazione delle candidature. Completano il profilo richiesto un carattere solare e dinamico, capacità di problem solving e senso di responsabilità, spirito di squadra e spinta all'auto realizzazione, interesse per attività di formazione continua.

La risorsa inserita si occuperà di gestione del punto vendita, in particolare:

  • gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale,

  • gestione spazi espositivi,

  • prima nota,

  • apertura e chiusura cassa,

  • pratiche di finanziamento

Requisiti:

  • Titolo di Studio minimo: Diploma di maturità o Laurea e una buona cultura generale

  • Ottima conoscenza Pacchetto Office

Residenza: 25 - 30 Km dal luogo di lavoro

Tipo di Contratto: CCNL Commercio - Inquadramento 5° Livello e Sistema Incentivante sul Fatturato

Durata: Iniziale contratto 3+3+6 o 6+6 mesi. Successivamente possibilità di stabilizzazione con contratto a Tempo Indeterminato

Orario di lavoro: Part time 27 ore settimanali, 6 giorni su 7, da lunedì a sabato giorno di riposo domenica

Candidati

SHOP ASSISTANT
Via di Donna Olimpia Roma
Punti Vendita - DB srl
+ -

La commessa/o entrerà nelle dinamiche del mondo Retail ed in particolare, si occuperà di vendita assistita, dovrà essere in grado di gestire i processi aziendali in autonomia.

Possedere caratteristiche di affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative, oltre che proattività verso gli obiettivi di vendita. Essere capace di focalizzarsi sulle necessità del cliente. Motivazione e interesse verso la tematica del benessere costituiranno titolo preferenziale in sede di valutazione delle candidature. Completano il profilo richiesto un carattere solare e dinamico, capacità di problem solving e senso di responsabilità, spirito di squadra e spinta all'auto realizzazione, interesse per attività di formazione continua.

La risorsa inserita si occuperà di gestione del punto vendita, in particolare:

  • gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale,

  • gestione spazi espositivi,

  • prima nota,

  • apertura e chiusura cassa,

  • pratiche di finanziamento

Requisiti:

  • Titolo di Studio minimo: Diploma di maturità o Laurea e una buona cultura generale

  • Ottima conoscenza Pacchetto Office

Residenza: 25 - 30 Km dal luogo di lavoro

Tipo di Contratto: CCNL Commercio - Inquadramento 5° Livello e Sistema Incentivante sul Fatturato

Durata: Iniziale contratto 3+3+6 o 6+6 mesi. Successivamente possibilità di stabilizzazione con contratto a Tempo Indeterminato

Orario di lavoro: Part time 24 ore settimanali, 6 giorni su 7, da lunedì a sabato giorno di riposo domenica

Candidati

IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA
Forlì
Logistica - B&T Spa
+ -

Il profilo ricercato, riportando direttamente al Responsabile dell’area logistica, dovrà assicurare la consegna delle merci ai clienti nel rispetto delle sue aspettative temporali e qualitative. Nello specifico sarà impegnato nelle seguenti attività:

  • Analisi merce da spedire per la propria area di competenza;
  • Gestione rapporti con il magazzino per la preparazione dei carichi in partenza;
  • Bollettazione e controllo dei documenti di trasporto;
  • Gestione dei rapporti con i partner logistici ed i clienti;
  • Collaborazione con l’ufficio amministrativo (ciclo attivo);
  • Gestione segnalazioni non conformità trasporto.

Ci rivolgiamo a candidati:

  • In possesso di diploma o di laurea triennale;
  • Con precedente esperienza in un ufficio logistica (settore arredamento) di almeno 2 anni;
  • Con conoscenza delle lingue inglese e francese a livello intermedio;
  • È gradita la conoscenza del gestionale Microsoft Navision e del pacchetto Office (Excel, Outlook);
  • Con buona capacità di ascolto, disponibilità ai rapporti interpersonali, capacità di organizzazione del proprio lavoro e di gestione dello stress.

Sede di lavoro: Forlì

Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.

Candidati

JUNIOR BUYER
Forlì
Acquisti - B&T Spa
+ -

Il profilo ricercato, riportando direttamente alla Responsabile dell’ufficio acquisti, dovrà gestire un parco di fornitori di differenti classi merceologiche e le varie forniture in accordo con le direttive aziendali. Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività:

  • Gestione degli ordini di acquisto;
  • Rapporti con il fornitore per la certificazione delle date di consegna delle forniture;
  • Ricerca di fornitori alternativi;
  • Avviamento delle trattative commerciali per la valutazione e l’ottenimento del prezzo migliore delle forniture;
  • Gestione delle consegne presso i magazzini dell’azienda e/o i clienti;
  • Gestione informatica del ricevimento merci;
  • Confronto con l’ufficio amministrativo per la verifica dei prezzi fatturati e con il magazzino per l’allineamento del ricevimento merci;
  • Implementazione del database e dei codici per poter gestire gli acquisti tramite sistema gestionale.

Ci rivolgiamo a candidati:

  • In possesso di Laurea Magistrale (o specialistica);
  • Con esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo;
  • Con buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Con ottima padronanza della lingua inglese e, possibilmente, con conoscenza a livello intermedio delle lingue francese, spagnolo e tedesco;
  • E’ gradita la conoscenza (ma non è obbligatoria) di Microsoft Dynamics NAV;
  • Con ottime capacità di problem solving e relazionali.

Sede di lavoro: Forlì

Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.

Candidati

SHOP ASSISTANT
Biella
Punti Vendita - DB srl
+ -

La commessa/o entrerà nelle dinamiche del mondo Retail ed in particolare, si occuperà di vendita assistita, dovrà essere in grado di gestire i processi aziendali in autonomia.

Possedere caratteristiche di affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative, oltre che proattività verso gli obiettivi di vendita. Essere capace di focalizzarsi sulle necessità del cliente. Motivazione e interesse verso la tematica del benessere costituiranno titolo preferenziale in sede di valutazione delle candidature. Completano il profilo richiesto un carattere solare e dinamico, capacità di problem solving e senso di responsabilità, spirito di squadra e spinta all'auto realizzazione, interesse per attività di formazione continua.

La risorsa inserita si occuperà di gestione del punto vendita, in particolare:

  • gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale,

  • gestione spazi espositivi,

  • prima nota,

  • apertura e chiusura cassa,

  • pratiche di finanziamento

Requisiti:

  • Titolo di Studio minimo: Diploma di maturità o Laurea e una buona cultura generale

  • Ottima conoscenza Pacchetto Office

Residenza: 25 - 30 Km dal luogo di lavoro

Tipo di Contratto: CCNL Commercio - Inquadramento 5° Livello e Sistema Incentivante sul Fatturato

Durata: Iniziale contratto 3+3+6 o 6+6 mesi. Successivamente possibilità di stabilizzazione con contratto a Tempo Indeterminato

Orario di lavoro: 1 risorsa part time 27 ore settimanali, 1 risorsa part time 31 ore settimanali, 6 giorni su 7, da lunedì a sabato giorno di riposo domenica

Candidati

IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Forlì
Commerciale Estero - B&T Spa
+ -

La risorsa si occuperà di seguire la clientela per ciò che concerne offerte, inserimento ordini e documentazione post-spedizione.
Nello specifico, le sue attività principali comprenderanno: 

  • Inserimento ordini;
  • Redazione di preventivi ed offerte;
  • Traduzioni;
  • Redazione della documentazione pre e post-vendita;
  • Gestione reclami con il supporto dell’ufficio Post-Vendita;
  • Collaborazione con gli Area Manager delle zone di competenza e supporto alla clientela;
  • Supporto all’ufficio Logistica nell’organizzazione dei carichi;
  • - Verifica della completezza dei documenti necessari all'esportazione;

Completa il profilo:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
  • Laurea triennale;
  • Buon utilizzo del pacchetto Office;
  • Ottima padronanza della lingua inglese e della lingua tedesca; dimestichezza con il francese e con lo spagnolo;
  • Gradita la conoscenza di Microsoft NAV/Business Central (ma non essenziale);
  • Precisione, proattività, buone capacità comunicative e di problem solving.

Sede di lavoro: Forlì

Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.

Candidati

SHOP ASSISTANT
Carpi
Punti Vendita - DB srl
+ -

La commessa/o entrerà nelle dinamiche del mondo Retail ed in particolare, si occuperà di vendita assistita, dovrà essere in grado di gestire i processi aziendali in autonomia.

Possedere caratteristiche di affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative, oltre che proattività verso gli obiettivi di vendita. Essere capace di focalizzarsi sulle necessità del cliente. Motivazione e interesse verso la tematica del benessere costituiranno titolo preferenziale in sede di valutazione delle candidature. Completano il profilo richiesto un carattere solare e dinamico, capacità di problem solving e senso di responsabilità, spirito di squadra e spinta all'auto realizzazione, interesse per attività di formazione continua.

La risorsa inserita si occuperà di gestione del punto vendita, in particolare:

  • gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale,

  • gestione spazi espositivi,

  • prima nota,

  • apertura e chiusura cassa,

  • pratiche di finanziamento

Requisiti:

  • Titolo di Studio minimo: Diploma di maturità o Laurea e una buona cultura generale

  • Ottima conoscenza Pacchetto Office

Residenza: 25 - 30 Km dal luogo di lavoro

Tipo di Contratto: CCNL Commercio - Inquadramento 5° Livello e Sistema Incentivante sul Fatturato

Durata: Iniziale contratto 3+3+6 o 6+6 mesi. Successivamente possibilità di stabilizzazione con contratto a Tempo Indeterminato

Orario di lavoro: 2 risorse part time 27 ore settimanali, 2 risorsa part time 31 ore settimanali, 6 giorni su 7, da lunedì a sabato giorno di riposo domenica

Candidati

SHOP ASSISTANT
Sassuolo
Punti Vendita - DB srl
+ -

La commessa/o entrerà nelle dinamiche del mondo Retail ed in particolare, si occuperà di vendita assistita, dovrà essere in grado di gestire i processi aziendali in autonomia.

Possedere caratteristiche di affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative, oltre che proattività verso gli obiettivi di vendita. Essere capace di focalizzarsi sulle necessità del cliente. Motivazione e interesse verso la tematica del benessere costituiranno titolo preferenziale in sede di valutazione delle candidature. Completano il profilo richiesto un carattere solare e dinamico, capacità di problem solving e senso di responsabilità, spirito di squadra e spinta all'auto realizzazione, interesse per attività di formazione continua.

La risorsa inserita si occuperà di gestione del punto vendita, in particolare:

  • gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale,

  • gestione spazi espositivi,

  • prima nota,

  • apertura e chiusura cassa,

  • pratiche di finanziamento

Requisiti:

  • Titolo di Studio minimo: Diploma di maturità o Laurea e una buona cultura generale

  • Ottima conoscenza Pacchetto Office

Residenza: 25 - 30 Km dal luogo di lavoro

Tipo di Contratto: CCNL Commercio - Inquadramento 5° Livello e Sistema Incentivante sul Fatturato

Durata: Iniziale contratto 3+3+6 o 6+6 mesi. Successivamente possibilità di stabilizzazione con contratto a Tempo Indeterminato

Orario di lavoro: Part time 27 ore settimanali, 6 giorni su 7, da lunedì a sabato giorno di riposo domenica

Candidati

IMPIEGATA/O AREA INFORMATICA
Forlì
IT - B&T Spa
+ -

La risorsa sarà di supporto nella gestione dei dispositivi presenti in produzione/area logistica e dovrà seguire l’implementazione degli applicativi di produzione (MES, WMS).

Nello specifico, le sue attività principali comprenderanno:

  • Analisi ed implementazione di nuovi software dedicati alla produzione.
  • Supporto alle attività dell’ufficio IT;
  • Gestione dei rapporti con fornitori di software/hardware.

Completano il profilo:

  • E’ preferibile aver avuto un’esperienza nel ruolo di almeno 2 anni come supporto IT per l'area produzione (WMS, MES, terminali RF, stampanti termiche...), ma non è obbligatoria;
  • Diploma o Laurea triennale;
  • Buon utilizzo del pacchetto Office365;
  • Discreta conoscenza della lingua inglese;
  • Lavoro di squadra, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.

Sede di lavoro: Forlì

Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.

Candidati

IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Forlì
Commerciale Italia - B&T Spa
+ -

La risorsa si occuperà di verificare, controllare e gestire tutti i processi organizzativi relativi alle vendite.

Nello specifico, le sue attività principali comprenderanno:

  • Ricezione preventivi ed inserimento a sistema degli ordini, relazionandosi con i vari dipartimenti aziendali al fine di garantire una gestione rapida ed efficace;
  • Supporto al team di vendita, gestendo le richieste sia dei clienti sia degli agenti commerciali, organizzando ordini e preventivi;
  • Raccolta e gestione di contestazioni e richieste della clientela prestando supporto alle agenzie di vendita di competenza;
  • Collaborazione con i colleghi degli Uffici Logistica, Amministrazione, Acquisti, e Pianificazione.

Completano il profilo:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
  • Diploma o Laurea;
  • Buon utilizzo del pacchetto Office e di Outlook;
  • Conoscenza a livello base della lingua inglese;
  • E’ gradita la conoscenza di Microsoft NAV/Business Central (ma non essenziale);
  • Precisione, empatia e capacità di problem solving.

Sede di lavoro: Forlì

Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.

Candidati

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
Forlì
Produzione - B&T Spa
+ -

La risorsa dovrà garantire la produttività dei reparti nel rispetto delle regole aziendali in relazione a: sicurezza, qualità, efficienza, ordine.

Attività principali:

  • Gestione autonoma del personale e dell'organizzazione aziendale di: Produzione, Manutenzione, Magazzini Prodotto finito e Materia Prima di tutti gli stabilimenti della società;
  • Gestione e Valutazione autonoma dei KPI di propria responsabilità;
  • Condivisione dei risultati operativi;
  • Crescita e coinvolgimento professionale dei capi reparto e del personale operativo;
  • Coinvolgimento diretto nei progetti di miglioramento e di implementazione di processo;
  • Insieme all’ufficio HR, seguirà i colloqui di selezione per il personale produttivo e condividerà ogni azione relativa ai propri dipendenti.
  • Si rapporterà con l'Ufficio Pianificazione per la valutazione dei carichi di lavoro e per impostare le strategie di lancio produttivo per Order o per Stock;
  • Si rapporterà con l'Ufficio Acquisti nell'ottica di programmare gli approvvigionamenti;
  • Parteciperà ad incontri interfunzionali con le altre aree aziendali nell’ottica di coordinare al meglio le attività che coinvolgono le proprie aree.

Caratteristiche richieste dal ruolo:

  • Conoscenza dell’inglese a livello intermedio;
  • Preferibile esperienza pregressa di 15 anni in ambito produttivo e non meno di 10 anni come Responsabile di Produzione;
  • Laurea triennale in ambito tecnico, gestionale o meccanico;
  • Conoscenza di sistemi gestionali, query di consultazione.

Sede di lavoro: Forlì

Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.

Candidati

IMPIEGATA/O UFFICIO TECNICO
Forlì
Ufficio Tecnico - B&T Spa
+ -

La risorsa si occuperà di gestire nuovi progetti e di strutturare l'archivio tecnico esistente dei prodotti, con particolare focus sugli imbottiti e sulle reti in legno.
Nello specifico, le sue attività principali:

  • Gestione autonoma dei progetti dell’ufficio tecnico nel rispetto dei timing condivisi con le aree interfunzionali;
  • Progettazione e realizzazione Schede Tecniche;
  • Modellazione 3D;
  • Gestione pratiche custom;
  • Assistenza tecnica e post-vendita;
  • Mantenimento delle aree di esposizione dei prodotti;
  • Gestione dei rapporti con i vari fornitori, con l’ufficio acquisti, con l’ufficio commerciale e con l’ufficio post-vendita.

Completano il profilo:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
  • Laurea triennale;
  • Buon utilizzo del pacchetto Office, di AutoCAD e di SolidWorks;
  • Ottima padronanza della lingua inglese;
  • Capacità di gestione dello stress e di problem solving, precisione e proattività.

Sede di lavoro: Forlì

Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.

Candidati

SHOP ASSISTANT
Firenze
Punti Vendita - DB srl
+ -

La commessa/o entrerà nelle dinamiche del mondo Retail ed in particolare, si occuperà di vendita assistita, dovrà essere in grado di gestire i processi aziendali in autonomia.

Possedere caratteristiche di affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative, oltre che proattività verso gli obiettivi di vendita. Essere capace di focalizzarsi sulle necessità del cliente. Motivazione e interesse verso la tematica del benessere costituiranno titolo preferenziale in sede di valutazione delle candidature. Completano il profilo richiesto un carattere solare e dinamico, capacità di problem solving e senso di responsabilità, spirito di squadra e spinta all'auto realizzazione, interesse per attività di formazione continua.

La risorsa inserita si occuperà di gestione del punto vendita, in particolare:

  • gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale,

  • gestione spazi espositivi,

  • prima nota,

  • apertura e chiusura cassa,

  • pratiche di finanziamento

Requisiti:

  • Titolo di Studio minimo: Diploma di maturità o Laurea e una buona cultura generale

  • Ottima conoscenza Pacchetto Office

Residenza: 25 - 30 Km dal luogo di lavoro

Tipo di Contratto: CCNL Commercio - Inquadramento 5° Livello e Sistema Incentivante sul Fatturato

Durata: Iniziale contratto 6 mesi Tempo Determinato.

Orario di lavoro: Part time 31 ore settimanali, 6 giorni su 7, da lunedì a sabato giorno di riposo domenica.

Candidati

SHOP ASSISTANT
Viale Tibaldi Milano
Punti Vendita - DB srl
+ -

La commessa/o entrerà nelle dinamiche del mondo Retail ed in particolare, si occuperà di vendita assistita, dovrà essere in grado di gestire i processi aziendali in autonomia.

Possedere caratteristiche di affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative, oltre che proattività verso gli obiettivi di vendita. Essere capace di focalizzarsi sulle necessità del cliente. Motivazione e interesse verso la tematica del benessere costituiranno titolo preferenziale in sede di valutazione delle candidature. Completano il profilo richiesto un carattere solare e dinamico, capacità di problem solving e senso di responsabilità, spirito di squadra e spinta all'auto realizzazione, interesse per attività di formazione continua.

La risorsa inserita si occuperà di gestione del punto vendita, in particolare:

  • gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale,

  • gestione spazi espositivi,

  • prima nota,

  • apertura e chiusura cassa,

  • pratiche di finanziamento

Requisiti:

  • Titolo di Studio minimo: Diploma di maturità o Laurea e una buona cultura generale

  • Ottima conoscenza Pacchetto Office

Residenza: 25 - 30 Km dal luogo di lavoro

Tipo di Contratto: CCNL Commercio - Inquadramento 5° Livello e Sistema Incentivante sul Fatturato

Durata: Iniziale contratto 6 mesi Tempo Determinato.

Orario di lavoro: Part time 31 ore settimanali, 6 giorni su 7, da lunedì a sabato giorno di riposo domenica.

Candidati

SHOP ASSISTANT
Chiavari
Punti Vendita - DB srl
+ -

La commessa/o entrerà nelle dinamiche del mondo Retail ed in particolare, si occuperà di vendita assistita, dovrà essere in grado di gestire i processi aziendali in autonomia.

Possedere caratteristiche di affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative, oltre che proattività verso gli obiettivi di vendita. Essere capace di focalizzarsi sulle necessità del cliente. Motivazione e interesse verso la tematica del benessere costituiranno titolo preferenziale in sede di valutazione delle candidature. Completano il profilo richiesto un carattere solare e dinamico, capacità di problem solving e senso di responsabilità, spirito di squadra e spinta all'auto realizzazione, interesse per attività di formazione continua.

La risorsa inserita si occuperà di gestione del punto vendita, in particolare:

  • gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale,

  • gestione spazi espositivi,

  • prima nota,

  • apertura e chiusura cassa,

  • pratiche di finanziamento

Requisiti:

  • Titolo di Studio minimo: Diploma di maturità o Laurea e una buona cultura generale

  • Ottima conoscenza Pacchetto Office

Residenza: 25 - 30 Km dal luogo di lavoro

Tipo di Contratto: CCNL Commercio - Inquadramento 5° Livello e Sistema Incentivante sul Fatturato

Durata: Iniziale contratto 3+3+6 o 6+6 mesi. Successivamente possibilità di stabilizzazione con contratto a Tempo Indeterminato

Orario di lavoro: Part time 27 ore settimanali, 6 giorni su 7, da lunedì a sabato giorno di riposo domenica

Candidati

Non hai trovato la posizione che cercavi?

Puoi comunque inviarci la tua candidatura spontanea. La terremo in considerazione nel caso si aprissero nuove opportunità

Titolo posizione
Località
Area - Società

RICHIESTA DI TIROCINIO
Forlì
+ -

Siamo sempre alla ricerca di giovani brillanti, che con le loro qualità ed il loro entusiasmo, siano in grado di contribuire al successo dell’Azienda individuando soluzioni innovative e utili ad affrontare le costanti sfide del mercato. Valutiamo costantemente giovani laureandi o neolaureati da inserire in progetti di tesi di laurea o stage postlaurea coerenti con le loro aspirazioni e attitudini.

Candidati

AMMINISTRAZIONE - TIROCINIO
Forlì
Amministrazione
+ -

Il profilo ricercato sarà impegnato nelle seguenti attività principali:

  • Controllo scritture e saldi contabili;
  • Monitoraggio per le dichiarazioni fiscali del periodo;
  • Raccolta ed archiviazione della documentazione di fatturazione Italia ed estero;
  • Altre attività a supporto dell’ufficio amministrativo

Ci rivolgiamo a candidati:

  • Laureati in cerca di una prima esperienza nel mondo del lavoro oppure a laureandi con necessità di svolgere un tirocinio curriculare di almeno 300 ore
  • Con discreta conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Forlì

Candidati

UFFICIO LEGALE – AREA PRIVACY - TIROCINIO
Forlì
Legale
+ -

Il tirocinio verterà sulle seguenti attività principali:

  • Supporto nella redazione di atti e documenti inerenti alla protezione dei dati personali;
  • Assistenza nella gestione e nella pianificazione degli adempimenti delle privacy aziendali;
  • Monitoraggio degli aspetti delle privacy aziendali (ad esempio: controllo e integrazione del registro dei trattamenti);
  •  Assistenza nell’attività di redazione dei pareri;
  • Supporto nell’attività di interazione con il DPO esterno.

Si richiede: 

  • Laurea triennale oppure magistrale in area giuridica;
  • Conoscenza consolidata del tema della Privacy, ottenuta tramite corsi di specializzazione o master;
  • Pacchetto Office.

Sede di lavoro: Forlì

Si offre iniziale inserimento in tirocinio retribuito con possibilità di stabilizzazione all’interno dell’organico aziendale

Candidati
Il carrello è vuoto
visa mastercard paypal