Com’è possibile che dopo 8 o 10 ore di riposo ci si svegli tanto stanchi?

Spesso la sensazione di indebolimento e stanchezza è dovuta a un sonno superficiale, dove le fasi più profonde di riposo e incoscienza non sono state raggiunte, dove l’organismo è stato coricato per ore senza rilassarsi completamente.

Non è raro risvegliarsi con dolorose contratture muscolari per esempio, dovute a stress, insonnia o a chiari disturbi cervicali, lombari, osteo-articolari.

Altro fattore importante del sonno è il microclima corretto della camera da letto che permette una buona respirazione nonché una temperatura corporea ideale.

Tutti questi fattori incisivi sulla qualità del sonno e la prevenzione contro spossatezza e indebolimento psico-fisico sono stati considerati nella concezione dei sistemi letto Dorelan, materassi, guanciali e accessori per il letto particolarmente igienici e anallergici, nonché realizzati con imbottiture e rivestimenti speciali che sostengono il corpo senza pressarlo, regalando una irrinunciabile sensazione di leggerezza e totale riposo.

Ha ricevuto questo SMS, perché ha acconsentito all’invio di comunicazioni commerciali. Per cancellarsi, Clicchi qui Questo servizio non è erogato da B&T S.p.A., che non è titolare del trattamento e non ha accesso ai suoi dati: per l’informativa ai sensi del Reg. UE 679/2016, chiarimenti e l'esercizio dei suoi diritti (tra cui opposizione e revoca del consenso) si rivolga al titolare tramite: [email protected]