News

Dorelan consiglia: Wild Comfort, la profumazione invernale di tendenza!

Dorelan consiglia: Wild Comfort, la profumazione invernale di tendenza!

Arhome è la nuova collezione di Fragranze per ambienti firmata Dorelan: una selezione di quattro profumazioni preziose e ricercate per arredare la tua casa con atmosfere delicatamente  piacevoli e trasformare ogni momento della tua giornata in una straordinaria esperienza di comfort e benessere.

 Dorelan consiglia per questa stagione, fino a Febbraio, la profumazione di Ahrome WILD COMFORT, ideale per il periodo invernale, avvolgente, decisa ed elegante, che favorisce i momenti di meditazione.

Wild Comfort è della Linea Day, una fragranza al profumo di cuoio e chiodi di garofano. Il cuoio conciato da mani sapienti sprigiona un odore intenso e inconfondibile mentre le spezie preziose dal sapore d’inverno si mescolano alla fragranza, in un abbraccio caldo e rassicurante reso prezioso da note pungenti e raffinate

Le proprietà di Wild Comfort favoriscono la concentrazione ed è ideale per arredare salotto, studio, sala di lettura, creando l’atmosfera giusta per un ambiente rilassante e meditativo e per coccolare le tue giornate invernali.

Scoprire tutte le fragranze Arhome nei punti vendita Dorelan!