News

TASSO ZERO

TASSO ZERO
Dormire bene è vivere meglio.
Cerca il punto vendita nella tua città:  https://www.dorelan.it/it/punti-vendita 

 

Settembre si sa, è un mese di cambiamento e di nuovi inizi. E' il giusto momento per cambiare stile di vita e prendersi cura di sé. Il sonno e il buon riposo sono elementi fondamentali nella nostra vita e ci permettono di affrontare le giornate con più energia e entusiasmo. Rinnovare il proprio sistema letto è perciò importante. Circa ogni 7 anni, infatti, è consigliato cambiare materasso, sia per questioni igieniche che strutturali del prodotto.

Dorelan propone per tutto il mese di Settembre la promo TASSO ZERO: puoi rinnovare il tuo riposo con la qualità dei prodotti Dorelan e pagare con comode rate. 
Grazie a questa promozione puoi comprare tutti i prodotti del sistema letto: letti, materassi, cuscini, sommier, testiere e accessori.

La promozione “Tasso Zero” è una tipologia di finanziamento che soddisfa le esigenze di ogni persona, in quanto abbina la comodità di un pagamento rateale al vantaggio di non avere nessun altro costo da sostenere, né di interessi, né di altri costi accessori. L'acquisto è finanziato per importi che partono da 300€ fino a 5.000€.

Contatta e entra nel punto vendita Dorelan più vicino a te: https://www.dorelan.it/it/punti-vendita
Scarica la Guida al Benessere: https://www.dorelan.it/it/guida-al-benessere