News

Sistema Letto Dorelan: sconto fino al 40%

Sistema Letto Dorelan: sconto fino al 40%

Con l’arrivo di giugno ci prepariamo a un’estate dal sapore sempre più speciale. I primi caldi, le giornate più lunghe, le prime libertà dopo un periodo difficile. In questo senso, noi di Dorelan, crediamo sia il momento giusto per dar voce alla propria creatività. Per farlo, questo mese proponiamo sconti fino al 40% su una selezione di letti e materassi scelti apposta per te. Personalizza in modo unico il tuo sistema letto, dai piedini ai colori passando dal design fino ad arrivare ai tessuti e alla tecnologia.

Avrai modo di creare la combinazione migliore per te scegliendo tra un materasso della linea Sogno (Luce, Grazie, Armonia e Desiderio) e uno tra i letti Somnia, Gio, Bill e il nuovissimo Albore. Scegli il tipo di letto che fa per te (classico o contenitore) e quale piedino si adatta allo stile della tua stanza. Infine, scegli la misura del letto (160x190 o 160x200) e il tessuto che fa al caso tuo tra i tanti disponibili. Avrai un sistema letto unico, così come sono unici le tue esigenze e il tuo bisogno di benessere.

Approfitta ora della promozione e recati presso il punto vendita più vicino a te per personalizzare la tua esperienza di riposo.

Scopri la promozione