Aperture

Nuova apertura Dorelan La Fouillouse Saint Etienne

Nuova apertura Dorelan La Fouillouse Saint Etienne
Dorelan prosegue la crescita nel mercato europeo con l’apertura del secondo monomarca in Francia da inizio 2023
Siamo felici di annunciare l’apertura del secondo monomarca aperto in questo 2023 e il terzo in tutto il territorio francese. Dopo Lione e Nizza, è La Fouillouse Saint Etienne la terza città che ospita il negozio Dorelan, dedicato al buon dormire.
Il nuovo punto vendita è parte del progetto di espansione della rete commerciale retail, dedicato ai monomarca, intrapreso nel 2022. St.Etienne, dove si trova il negozio, è una zona commerciale molto conosciuta, soprattutto per la presenza di altri attori del mobile.
Lo store presenta un'ampia varietà di prodotti in uno spazio espositivo di 420 mq. Le 26 stazioni prova disponibili, permettono al cliente di poter provare prodotti differenti, così da personalizzare il proprio riposo. I sistemi letto presenti sono sia per uso residenziale sia per uso alberghiero.
apertura-store-dorelan-francia

 

Dorelan con questa nuova apertura intensifica la sua catena retail presentando soluzioni altamente diversificare, come materassi premium di nuova generazione realizzati con materiali e tecnologie all'avanguardia, topper, reti, sommier, letti, testiere, guanciali e complementi d'arredo. Oggi l’azienda, 100% made in Italy, è presente in oltre 40 Paesi.

Come raggiungerci:

DORELAN LA FOUILLOUSE SAINT ETIENNE
374 Lieu-dit La Porchère RN82 
La Fouillouse, France