New Opening: Dorelan Seregno è arrivato in città!

Dorelan, nome di spicco nel settore del Bedding italiano dalle storiche radici romagnole, apre un nuovo store a Seregno!

Iscriviti alla Newsletter

Gennaio 2020 – Secondo le ultime statistiche, sette italiani su dieci manifestano disturbi del sonno e quattro su dieci hanno difficoltà ad addormentarsi (fonte: sondaggio Eurodap). Difficoltà di concentrazione, senso di affaticamento oppure una certa sonnolenza diurna possono essere i primi segnali riconducibili ai disturbi del riposo di lieve entità. Oltre questa soglia, incontriamo invece le grandi patologie del sonno, vere e proprie malattie, oggi monitorate, studiate e curate dalla medicina, come insonnia e iperinsonnia. Il sonno va dunque salvaguardato, ma non tutti sanno che il materasso gioca un ruolo da protagonista nel nostro riposo notturno. Esiste, ad esempio, un materasso migliore e differente per ciascuno di noi, in base alla nostra conformazione fisica (peso, altezza, ecc.) e alle diverse abitudini di riposo (postura nel sonno, differenti sensibilità alle temperature degli ambienti).

In questo scenario molto comune e spesso sottovalutato emerge chiaramente l’importanza del potersi affidare a veri esperti in materia che possano offrire una consulenza approfondita e personalizzata. Come quella di Dorelan, che vanta un’esperienza nel settore dal 1968 e che da sempre si fa promotore della ‘cultura del sonno’. Dietro alla ricerca e allo studio che accompagna la nascita di ogni singolo prodotto e brevetto Dorelan c’è, infatti, la volontà di prendersi cura delle persone e di ‘risvegliare’ in loro la voglia di riscoprire il significato di sonno di qualità. Perché col sonno non si scherza!

Lo store è situato in una delle città e zone centrali della regione lombarda che intensifica così la rete di vendita Dorelan. Questa è una scelta particolarmente strategica per Dorelan, che presenta le sue soluzioni altamente diversificate: materassi premium di nuova generazione realizzati con materiali e tecnologie all’avanguardia, topper, reti, sommier, letti, testiere, guanciali e complementi d’arredo. Esposte anche le collezioni dedicate all’infanzia e l’ultima innovazione “ReActive”, il primo sistema notte ‘sport’ testato scientificamente e in grado di migliorare il recupero e le performance atletiche.

Nel nuovo punto vendita di Dorelan Seregno le consulenti vi guideranno nella scelta  e nella prova del materasso più adatto alle vostre esigenze. 

Dove trovarci: 
DORELAN SEREGNO
VIA MILANO, 113/119
20831 SEREGNO (MB)

Trovaci nella mappa e raggiungi il nostro punto vendita: https://www.dorelan.it/it/punti-vendita/dorelan-seregno