Editoriale

Nadia ci racconta perchè il suo sonno ora è sereno!

Nadia ci racconta perchè il suo sonno ora è sereno!

Iniziamo oggi a pubblicare settimanalmente interviste ai nostri clienti, ai nostri consulenti del riposo e anche ai proprietari dei negozi Dorelanbed.  In questo primo venerdì del mese di Luglio iniziamo con l'intervista a Nadia che abita in Brianza e che già per la seconda volta ha scelto Dorelan per le sue notti serene! Grazie a Nadia per la sua disponibilità!

Buongiorno, grazie per aver accettato la nostra intervista! Le va di presentarsi ai lettori Buongiorno! Sono Nadia, ho 32 anni e vivo in Brianza insieme alla mia cagnolina Doris, una piccola e dolcissima Westie. Abitiamo in una zona verde e molto tranquilla, in un appartamento che sto ancora finendo di arredare e che prende forma ogni giorno di più.

Ci racconta come ha deciso di acquistare un nuovo materasso? Il mio appartamento si affaccia su un giardino e la camera da letto è sempre luminosa e soleggiata, per cui ho deciso di realizzare lì la camera da letto principale mettendo un bel letto comodo, con la testata imbottita, comodissima per la lettura della sera. Appena deciso il letto sono subita andata a visitare il negozio Dorelanbed di fiducia  a Lissone, dove avevo già acquistato anni fa il mio primo materasso Dorelan.

Cosa ha determinato la scelta dei prodotti Dorelan per il vostro riposo? Conoscevo già il marchio Dorelan e la sua qualità. In passato avevo già acquistato un materasso singolo a molle insacchettate con strato di memory, comodissimo e accogliente. Ci ho dormito per anni in modo eccellente! Adesso che era venuto il momento di comprare un materasso matrimoniale non avevo dubbi, dovevo tornare da Dorelan per farmi consigliare e per cercare il mio nuovo materasso. Avevo grandi aspettative per la realizzazione del mio nuovo letto e richieste molto alte per il materasso. Entrando di nuovo da Dorelan sapevo che avrei trovato personale cordiale e gentile e disponibile a seguirmi nel percorso di scelta. Ho provato e riprovato molti materassi, provandoli con calma e prendendomi tempo per sentire le diverse sensazioni che mi davano.

Come sono andate le prime notti sul nuovo materasso Dorelan? Prima di passare la primissima notte sul nuovo materasso ero un po’ titubante, mi chiedevo se sarei riuscita a dormirci da subito o se il mio corpo avrebbe avuto bisogno di un pochino di tempo per abituarsi al cambiamento. Insomma vivevo il nervosismo “della prima”. Invece con mia grande sorpresa mi sono sentita benissimo fin dai primi minuti e ho passato una notte tranquilla dormendo profondamente. Comodissimo proprio come me lo sognavo, un materasso accogliente su cui è un piacere dormire fin da subito.

In una parola, come definirebbe il Suo sonno, ora? In una parola, il mio sonno ora è sereno. È un piacere sapere di andare a letto e dormire su un materasso così confortevole. Sono molto felice della scelta fatta!