News

Materasso Origin Sfoderabile: un’esperienza di benessere totale

Materasso Origin Sfoderabile: un’esperienza di benessere totale

Nelle Collezioni Dorelan per il riposo di tutta la famiglia, trovi una gamma davvero ampia di materassi in memory e in Myform, tutti nati da un attento studio delle esigenze ergonomiche del corpo umano, realizzati con materiali di elevata qualita` e tecnologie ad altissima innovazione. Fiore all’occhiello delle proposte Dorelan in Myform è la Linea Myform Progress HD, con una selezione di materassi che portano all’eccellenza l’ergonomia, il comfort e l’accoglienza che rendono unici i nostri prodotti. Per un’esperienza di benessere totale, prova il nostro Dorelan Origin Sfoderabile! Grazie al suo cuore in Myform Progress ad altissima densità e al rivestimento con speciali imbottiture differenziate sul lato estivo e sul lato invernale, Origin Sfoderabile ti regala una comodità ineccepibile notte dopo notte e stagione dopo stagione, offrendo ad ogni muscolo del tuo corpo una perfetta ergonomia. Ecco la sua carta d’identità: 

IL “CUORE”   Materiale ad altissima innovazione tecnologica, il Myform Progress HD nasce dai laboratori di ricerca Dorelan per offrire al corpo il massimo dell’ergonomia e del comfort durante il riposo. La sua struttura molecolare ad altissima densità è in grado di seguire alla perfezione l’anatomia del corpo, regalando un sostegno perfettamente adeguato a qualunque corporatura ed un’esperienza di riposo ineguagliabile, grazie al fatto che ha un orientamento per la testa e ogni  sua parte risponde diversamente ai vari pesi. Nel cuore di Origin Sfoderabile lavorano in sinergia ben 4 differenti materiali con peculiarità precise: Myform Memory Air HD, Myform Memory HD, Myform Extension, Myform Air.

  • Il Myform Extention, nella parte centrale, conferisce al materasso un SOSTEGNO ideale e un’OTTIMA RISPOSTA ELASTICA.
  • Il Myform Air, sul lato estivo, è un materiale caratterizzato da una particolare struttura a cellule aperte, ampie e numerose, che rendono il materasso particolarmente TRASPIRANTE, FRESCO e ASCIUTTO.
  • Il Myform Memory Air HD ed il Myform Memory HD, sul lato invernale del materasso, aggiungono ai benefici del Myform Air (ottima traspirazione e igiene) tutto il comfort del Memory ad alta densità. Il Myform Memory HD è infatti in grado di modificare la propria forma modellandosi perfettamente alle curvature del corpo, per accoglierlo in un abbraccio molto confortevole.
La lastra interna è inoltre caratterizzata da una speciale sagomatura a onda ed è lavorata a 7 zone differenziate, ottenute dalla combinazione di densità e spessori diversi. Il risultato? Un sostegno personalizzato per le varie parti del corpo, più accogliente nella zona spalle e bacino e più deciso nella zona lombare e cervicale, per garantire una perfetta ergonomia, attestata anche dalla preziosa certificazione Ergocert. Per personalizzare il tuo riposo, puoi provare e scegliere Origin Sfoderabile in due versioni: Soft, se desideri un sostegno leggero e morbido, oppure Firm, se preferisci un sostegno deciso. IL “RIVESTIMENTO” Il “cuore” di Origin Sfoderabile è racchiuso in un esclusivo rivestimento, che offre al corpo disteso il massimo comfort ed un’accoglienza sempre elastica e piacevolissima. L’imbottitura è differenziata sul lato estivo e sul lato invernale, per offrire una perfetta sensazione di benessere in ogni stagione: – Il LATO INVERNALE è in Myform Memory: morbidissimo, poiché in grado di modellarsi con il calore del corpo. – L’imbottitura del LATO ESTIVO è in Dimension, soffice e fresco grazie allo strato di Bamboo, e ha un Supporto Elastico altamente performante. La fascia laterale del materasso è in tessuto tridimensionale Respiro, che grazie alla sua struttura altamente innovativa, migliora e favorisce l’aerazione, garantendo una costante traspirazione ed evitando accumuli di eccessiva umidità. Il Rivestimento è completamente sfoderabile e lavabile, per una più semplice manutenzione e per garantire sempre una perfetta igiene dell’intero materasso. Se desideri conoscere meglio il materasso Origin Sfoderabile guarda il video, o vieni a provarlo presso uno dei numerosi Rivenditori Dorelan presenti in tutta Italia!