News

La Giornata Mondiale del Sonno al Dorelanbed di Torino

Al Dorelanbed di Torino la Giornata Mondiale del Sonno durerà ben due giorni: infatti sia il 18 sia il 19 di Marzo sarà possibile incontrare la dottoressa Chiara Reynaldi per avere non solo un test gratuito sul sonno, ma anche consigli  pratici per mantenere una postura corretta.

Chiara è dottoressa in Scienze motorie e sportive ed anche Personal Trainer nel centro di allenamento personale di via Bruno Buozzi 2 in Torino, quindi potrà fornire ai visitatori informazioni sul buon sonno partendo da un'ottica più fitness, sottolineando quindi quanto una buona postura che si assume nel corso della giornata può influire positivamente su un buon sonno! Chiara sarà presente presso il negozio dalle 16.00 alle 18.00 di venerdì 18 e di sabato 19.

Nel corso delle due giornate il Dorelanbed di Torino sarà a disposizione per chi lo desidera per sottoporre un test sulla qualità del sonno (MSQ: mini sleep questionarie). Chiara sarà presente nel Dorelanbed di Torino dalle 16.00 alle 18.00 di venerdì e di sabato.

Vi aspettiamo al DorelanBed di Torino!

#WorldSleepDay #GiornataMondialeSonno