News

Giornata Mondiale del Sonno: Gli eventi Dorelan

Giornata Mondiale del Sonno: Gli eventi Dorelan

Anche quest’anno la Giornata Mondiale del Sonno è arrivata, noi ci siamo superati e abbiamo preparato iniziative ed eventi per tutta la settimana, al fine di sensibilizzare le persone e diffondere la cultura del sonno.

Lunedì 14 marzo, faremo un viaggio insieme ai nostri Ambassador per scoprire le attività della cooperativa sociale Cavarei e dei suoi ospiti, che ci faranno vedere in prima persona i progetti a cui stanno lavorando, visiteremo poi il nostro stabilimento produttivo. Parteciperanno Luca Trapanese, Fabrizia Spinelli, Maria Elena Saracino, Rachele Sangiuliano, Irene Colzi e Cristina Gatti. 

Con #DorelanPeople ci dedicheremo a noi e ai nostri collaboratori nelle giornate del 15-16-17 marzo giorni in cui metteremo le persone al centro, distribuendo gadget per dormire bene e vivere meglio, in un momento di forte coesione che si sposa perfettamente con la vision aziendale. 

Concluderemo poi nella Giornata Mondiale del Sonno, venerdì 18 con l’Influencer Day, giornata in cui accompagneremo i nostri ospiti in produzione, e presenteremo loro l’azienda e le sue iniziative. Saranno con noi, Marisa Maffeo, Giorgia Giantiempo, Luca Turco, Alessandra Spadina e Arianna e Laura Borzachelli.