Media Hotel Radio intervista Emiliano Izzi, Hotel Sales Manager di Dorelan!

Questo mese Media Hotel Radio ha intervistato Emiliano Izzi, Dorelan Hotel Sales Manager.

Tanti i temi toccati nella rubrica "SERVIZI E COMFORT", per raccontare la realtà sempre più importante di Dorelan Hotel, uno dei core business di Dorelan.

Izzi ai microfoni di Media Hotel Radio ha presentato in modo trasversale il mondo contract dell'azienda, dalle origini fino alle prospettive future .Sotto qualche estratto dell'interessante intervista.

"Perchè la scelta di iniziare un'avventura nel mondo alberghiero?"

"Dorelan è presente nel mondo alberghiero da oltre 10 anni. L'azienda aveva intercettato sin da subito le potenzialità del mercato del mondo dell'hotellerie, realtà che ha dimostrato con il tempo di riporre sempre più attenzione  verso la qualità del riposo dell'ospite. Abbiamo un catalogo prodotto a testimonianza di questa attenzione che è divenuto sempre più completo e funzionale.  Aver collaborato con i principali brand alberghieri e le principali compagnie crocieristiche ha senz'altro permesso all'azienda di affermarsi come principale produttore di sistemi letto per hotel in questo mercato che è continuo in fermento."

"Cosa offre Dorelan per le esigenze degli  albergatori e per agli ospiti dell'hotel?"

"Un albergatore che sceglie Dorelan come partner, sceglie prima di tutto un partner affidabile prima ancora di scegliere un buon prodotto e un giusto prezzo, un partner leale e con un alta riconoscibilità del marchio. [..] L'albergatore trova in Dorelan un partner unico, affidabile, in grado di offrire un sistema completo e coordinato.

Dalla parte dell'ospite invece sarà lui a godere di prodotti realmente certificati e realmente realizzati in Italia, e rendere il suo soggiorno un esperienza memorabile". 

 "C'è qualche prodotto che viene maggiormente richiesto tra quelli offerti?"

"Molti albergatori non credono ai loro occhi quando si rendono conto della varietà di scelta quando sfogliano un nostro catalogo. Offriamo sicuramente diversi molleggi e sistemi di riposo, tra i quali spicca sicuramente il molleggio LFK e Twin System, grazie ad una tecnologia affidabile che però allo stesso tempo riesce a intercettare un'idea molto contemporanea e trasversale." 

"Secondo lei, quali sono i vantaggi e le caratteristiche fondamentali che vi differenziano rispetto ai vostri competitors?"

E' una bella domanda a cui non è facile rispondere. Sicuramente la qualità dei nostri prodotti e l'ottimo rapporto qualità e prezzo; ma credo che la vera caratteristica che ci differenzia dai nostri competitors sia l'approccio orientato al cliente, ovvero, noi non pretendiamo che il cliente e le sue esigenze  si adeguino alla nostra proposta e al nostro catalogo ma siamo noi che cerchiamo di soddisfare l'esigenza della committenza e del progetto. 

Per scoprire il mondo Hotel di Dorelan ti aspettiamo su: www.dorelanhotel.com