Aperture

Nuova apertura Dorelan Agrigento

Nuova apertura Dorelan Agrigento

Dorelan, nome di spicco nel settore del bedding italiano dalle storiche radici romagnole, continua l'espansione nella stupenda Sicilia

Perché DORMIRE BENE è VIVERE MEGLIO!

E questo ad Agrigento lo sanno benissimo! Infatti è stato inaugurato il nuovo store Dorelan Agrigento, il primo in questa bellissima città. Situato nella meravigliosa Sicilia, intensifica così la rete di vendita Dorelan nell'isola. Questa è una scelta particolarmente strategica per Dorelan, che presenta le sue soluzioni altamente diversificate: materassi premium di nuova generazione realizzati con materiali e tecnologie all’avanguardia, topper, reti, sommier, letti, testiere, guanciali e complementi d’arredo. Esposte anche le collezioni dedicate all’infanzia e l’ultima innovazione “ReActive”, il primo sistema notte ‘sport’ testato scientificamente e in grado di migliorare il recupero e le performance atletiche.

Abbiamo intervistato il titolare del nuovo Dorelan di Agrigento, Domenico, imprenditore con esperienza pluriennale nel settore.

Come mai avete scelto il marchio Dorelan e qual è il progetto imprenditoriale che sta alla base di tale scelta? 

Dorelan da tanti anni è pioniere del settore del benessere del riposo ed è stata da sempre un punto di riferimento nel nostro showroom plurimarca per quanto riguarda confort e design. La qualità è il punto forte che contraddistingue il marchio, la base di quello che proponiamo da sempre ai nostri clienti;

Perché aprire un nuovo punto vendita ad Agrigento? 

Operiamo da qualche anno nel settore del mobile ad Agrigento e siamo convinti che anche questa provincia meriti di avere un centro specializzato nella vendita di letti, materassi e reti come quello Dorelan.

Cosa trova un cliente entrando al Dorelan di Agrigento? 

Dorelan Agrigento propone un vasto assortimento di materassi, letti, guanciali e tutto quello che riguarda il benessere. Grazie alla consulenza del nostro personale qualificato, i nostri clienti potranno scegliere e provare la soluzione perfetta per la loro camera da letto, partendo dalla rete per poi passare al materasso, fino ad arrivare alla scelta dei rivestimenti e delle profumazioni esclusive per la casa.

Quali servizi offre Dorelan Agrigento? 

Nel nostro centro Dorelan di Agrigento offriamo un servizio di consulenza tecnica effettuato da professionisti del settore, fino al trasporto e il montaggio a casa con servizio di smaltimento degli imballi. Il punto di forza del nostro centro Dorelan è l’amore per il nostro lavoro, far dormire bene i nostri clienti è alla base della nostra missione!   

Perché è importante il materasso? 

La consapevolezza dell'importanza del sonno oggi è cambiata, non si acquista più un materasso ma un sistema letto che aiuta il proprio sonno e aumenti il benessere. E' importante la scelta del materasso perché è uno degli elementi che influisce sulle nostre attività quotidiane. Nel punto vendita Dorelan Agrigento, i consulenti sono vicini alla scelta di ogni prodotto, perché ogni persona ha esigenze diverse. 

...E dopo che il cliente effettua l'acquisto?

Scegliere di acquistare nel nostro punto vendita vuol dire avere una garanzia anche per il post vendita. Partendo dai consigli e assistenza che diamo al cliente per gli aspetti rivolti alla cura e manutenzione del prodotto, fino alla consulenza sul posto  per visionare eventuali problematiche con il prodotto. Il cliente non è mai solo.

3 motivi per cui entrare in un punto vendita Dorelan:
- grandezza del punto vendita e ampia scelta
- letti di design che donano alla propria camera da letto anche uno stile deciso e definito
- consulenza nella vendita e servizio di post vendita.  

Dalle dichiarazioni di Domenico raggiungiamo la consapevolezza che ad Agrigento è arrivato un nuovo punto vendita, unico, dedicato a 360° al benessere di ognuno di noi, perché dormire bene vuol dire vivere meglio!