News

Happy Birthday DorelanBed Acireale!

Happy Birthday DorelanBed Acireale!

Riprendiamo con le interviste ai consulenti del riposo dei nostri punti vendita DorelanBed. Dopo aver intervistato Ombretta del Dorelanbed Di Mantova, Filippo del DorelanBed di Treviso, oggi ci spostiamo ad Acireale, in provincia di Catania per chiacchierare con Mauro.

Buongiorno Mauro! la Ringraziamo per la sua disponibilità. Ci racconti come è nato il tuo interesse verso il mondo del bedding?
Sono Antonino Mauro, titolare del DorelanBed di Acireale ed il mio lavoro insieme a Dorelan comincia ben 12 anni fa! Oggi infatti è un grande piacere per noi festeggiare il nostro anniversario con l’entusiasmo di chi vive ogni giorno a contatto con il cliente e vuole sempre più mettersi in ascolto delle sue esigenze e di quelle della sua famiglia.

Dunque quali sono i motivi che portano a dormire poco e/o male? Rimedi? Le persone che vengono a trovarci nel nostro punto vendita generalmente sono spinte dalla costante ricerca di un cambiamento sostanziale del proprio modo di dormire (spesso ritenuto insoddisfacente,scomodo o non riposante). Ecco, quello che vogliamo offrire è innanzitutto la possibilità di cambiare, di poter sognare, poter avere una nuova tecnologia applicata al sistema del riposo, che va dai nostri materassi, all’abbinamento della rete, alla soluzione di design del letto con testiera o sommier sempre bello, pratico ed esclusivo! Per me infatti, lavorare con Dorelan è una “mission” che riesce a stimolare giorno per giorno me e mia moglie Loredana, anche lei Consulente del Riposo, perché notiamo la ricerca assidua del dettaglio estetico o funzionale tipico dell’artigianalità in prodotti realizzati su ampia scala, oggi anche per l’estero che adora il Made in Italy. Per questo nel nostro punto vendita mettiamo il massimo dell’impegno verso il cliente offrendo una certa tecnicità e consulenza personalizzata, assolutamente essenziali per risolvere frequenti problematiche legate al sistema letto sbagliato o comunque non adeguato di molte persone che si rivolgono a noi. E’ piuttosto comune infatti riscontrare nei clienti la ricerca del “materasso desiderato” e della rete “fatta bene” che dia il giusto supporto. La gamma delle collezioni materassi/reti è davvero vasta ed eterogenea e noi cerchiamo di personalizzarla ad ogni cliente in base alle proprie esigenze, corporatura, modo di dormire etc. etc.

Quanto è importante la scelta del guanciale giusto?
Infine, ma non meno importante, è la scelta del guanciale. Noi consigliamo sempre di abbinarlo al materasso scelto e in base alla postura nel dormire, che sia supina, prona o laterale. Anche per i guanciali esistono molteplici soluzioni in varie altezze insieme ad accessori davvero bellissimi. Invitiamo tutti i lettori a visitare il nostro negozio di Acireale in Viale Regina Margherita, 66/68 per festeggiare insieme il nostro compleanno. Se non potete raggiungerci, seguiteci sui nostri social media, Facebook e Google+.