Aperture

Nuova apertura Dorelan Seul

Nuova apertura Dorelan Seul

Dorelan, un'azienda 100% made in Italy di materassi di alta qualità, sta espandendo la sua presenza all'estero con due nuove aperture recenti, una a Nizza e una a Seoul, Corea del Sud. La Corea del Sud è un mercato di grande interesse per Dorelan a causa della sua attenzione all'estetica, al design e all'artigianalità, valori che sono rappresentati dal made in Italy.

L'espansione all'estero è un pilastro fondamentale della strategia aziendale di Dorelan per il 2023, e questa scelta di aprire un punto vendita a Seoul è particolarmente strategica. Grazie a una joint venture con il distributore locale, Dorelan sta intensificando la sua presenza retail a Seoul, offrendo una vasta gamma di soluzioni premium per il riposo, come materassi di nuova generazione sia in tecnologia Myform che in molle, topper, reti, letti, guanciali e complementi d'arredo.

Il nuovo punto vendita a Seoul si trova a Nonhyeon (Gangnam), una posizione centrale della città che ospita molti flagship store di mobili e arredamento di alto livello. Seoul, con i suoi 25 milioni di abitanti e il 50% del PIL nazionale, sta diventando sempre più attenta ai prodotti per il sonno di qualità.

Dorelan pone sempre al centro il cliente, progettando tecnologie e soluzioni adatte alle diverse esigenze culturali e abitudini di riposo. Il nuovo punto vendita a Seoul, con il suo tocco glamour e di grande stile, rappresenta un passo importante nell'espansione internazionale di Dorelan e nella sua missione di fornire soluzioni per il riposo di alta qualità in tutto il mondo.