Dorelan: quante tipologie di MyForm?

Iscriviti alla Newsletter

Le diverse esigenze di benessere delle persone declinano una famiglia completa e diversificata di materiali, espressamente rivolta alla creazione di materassi e cuscini di altissima qualità. A guidare il nostro fare è la voglia continua di innovare e offrire risposte a concrete esigenze delle persone: comfort, clima, dispersione del calore, sostegno, traspirazione, reazione ai movimenti. Myform è tutto questo: scienza, arte, innovazione.

Ma quali sono tutti i tipi di Myform che produciamo in Dorelan?

Myform Regen

Anni di ricerche e studi sul riposo, insieme alla lunga esperienza Dorelan e alla scelta di posizionarsi sempre come pionieri dell’innovazione, hanno portato alla realizzazione di Myform Regen, composto da un’innovativa struttura molecolare che lo rende particolarmente elastico e poco sensibile alla temperatura ambientale, caratteristica che risulta fondamentale nel mantenere omogenee e costanti le prestazioni in ogni periodo dell’anno. Regen assorbe il peso e una consistente parte di pressione, riducendo la sensazione di rigidità percepita, privilegiando il comfort in qualunque posizione di riposo.

Myform Memory Air HD

Myform Memory Air HD è un materiale a rientro graduale, dotato di molecole di dimensione estremamente ridotte che assicurano compattezza e massima capacità di modellazione del corpo. Il riposo diventa avvolgente, personale, e la sensazione di comfort si estende piacevolmente in tutto il corpo. La struttura Air a celle aperte è estremamente porosa e garantisce un costante passaggio di aria oltre al mantenimento delle più alte condizioni igieniche.

Myform Memory Clima

Studiato per essere posto negli strati più superficiali del materasso, il Myform Memory Clima unisce le caratteristiche dei materiali Myform alle più innovative tecniche produttive. Grazie all’ausilio di nanotecnologie, questo materiale regola e mantiene costante la temperatura di contatto tra corpo e materasso, disperdendo il calore quando questo è in eccesso, come accade in estate, e trattenendolo quando necessario, assicurando così un riposo sempre perfetto, profondo, di qualità.

Myform Memory Air

L’innovativa struttura molecolare e un alto livello di porosità garantiscono elevate performance senza incidere minimamente sull’ergonomia. La capacità di modificare il grado di sostegno e la reazione elastica in base alla sollecitazione permettono a Myform Memory Air di adeguarsi con estrema precisione alle forme del corpo. Il supporto si distribuisce con morbidezza, donando un grande comfort e la massima traspirazione, sempre.

Myform Memory

Myform Memory è studiato per garantire alte performance, donare libertà di movimento durante il sonno e creare un equilibrio tra le caratteristiche del Memory e la necessità di un’accoglienza meno pronunciata. È un virtuoso incontro di tecnologia e comfort, durata e risposta alle esigenze del corpo, una reazione pronta e sensibile ai movimenti e al bilanciamento del peso.

Myform Extension

È il cuore di ogni materasso Myform. È l’elemento che accomuna e ordina tutta la scienza, la tecnologia e l’esperienza Dorelan nella progettazione dei prodotti. Permette di ottenere e calibrare la giusta elasticità, la risposta e la facilità dei movimenti durante il sonno. Elastico, traspirante e capace di un ottimo sostengo, Myform Extension dona equilibrio e solidità, assicurando durata nel tempo, costanza delle prestazioni e una elevata resistenza alle sollecitazioni.

Myform Air

L’esclusiva tecnologia Dorelan Air portata alla sua massima espressione. Myform Air è pensato per l’utilizzo nelle stagioni più calde o per chi da un materasso esige la massima traspirazione. L’elevato numero di canalizzazioni che si creano all’interno di Myform Air garantisce il passaggio dell’aria in qualsiasi situazione d’uso e il mantenimento dei più alti livelli di igiene. Myform Air è versatile, efficace, leggero e si adatta a qualunque uso, anche su letti contenitore, concedendo un senso di comfort e freschezza ai massimi livelli.

Tante tipologie di Myform, dunque, per garantire a ciascuno un riposo di qualità. Ma come scegliere il materasso in Myform più adatto alle proprie esigenze? Sicuramente è fondamentale testarne diversi. Per questo, recarsi presso un punto vendita Dorelan e richiedere una consulenza ad hoc può essere molto importante per un acquisto consapevole e soddisfacente.

Iscriviti alla Newsletter

 

Il carrello è vuoto
visa mastercard paypal