Aperture

Nuova apertura Dorelan Nice Riviera

Nuova apertura Dorelan Nice Riviera

Dorelan continua la forte espansione all’estero. La Francia si conferma uno dei paesi con maggiore capillarità del brand italiano grazie alla rete retail.

Dorelan, brand italiano di sistemi letto di fascia premium, sta continuando la sua forte espansione all'estero. La Francia si conferma uno dei paesi con maggiore potenzialità per il marchio, grazie allo sviluppo della rete retail. Nel 2023, l'espansione all'estero sarà uno dei pilastri della strategia dell'azienda 100% made in Italy. Infatti, oltre alla Francia e ad altre importanti capitali europee, ci sarà un forte sviluppo nella Corea del Sud, da qualche mese diventata protagonista grazie ad una importante partnership con il distributore locale.

Appena venti giorni dall’inizio dell'anno, è stato inaugurato il nuovo store Dorelan Nice Riviera, il secondo punto vendita diretto a marchio Dorelan in Francia dopo quello di Lione.

Questa scelta è particolarmente strategica per Dorelan, poiché intensifica la sua catena retail presentando soluzioni altamente diversificate, come materassi premium di nuova generazione realizzati con materiali e tecnologie all'avanguardia, topper, reti, sommier, letti, testiere, guanciali e complementi d'arredo. Il nuovo punto vendita è situato nel nuovo distretto commerciale di Nizza ALLIANZ RIVIERA IKEA NICE, inaugurato proprio questo mese. Nizza è quindi per Dorelan un punto nevralgico della Costa Azzurra, poiché 50 Av. Pierre de Coubertin è la via dedicata all'arredamento con la presenza dei maggiori player nazionali ed internazionali dell'arredo, garantendo una grande pedonabilità.

Scegliere di acquistare in uno dei punti vendita Dorelan significa avere una garanzia anche per il post vendita. Grazie ai consigli e all'assistenza forniti dagli esperti consulenti del riposo, il cliente non è mai solo e, una volta introdotto nel meraviglioso mondo Dorelan, viene accompagnato nella scelta del suo sistema letto attraverso un viaggio che tocca tutti e cinque i sensi. L'ampia scelta di prodotti, la loro estrema qualità e l'eccellenza della consulenza nella vendita sono solo tre dei principali motivi per cui entrare nel nostro store del mondo Dorelan.

 

Come raggiungerci:
DORELAN NICE RIVIERA
50 Av. Pierre de Coubertin,
06200 Nice, Francia