Aperture

Nuova apertura Dorelan Misterbianco

Nuova apertura Dorelan Misterbianco

Dorelan, nome di spicco nel settore del bedding italiano dalle storiche radici romagnole, continua l'espansione della sua catena retail!

Dormire bene è Vivere meglio, e questo in Sicilia lo sanno benissimo! E' stato infatti inaugurato il nuovo store Dorelan Misterbianco, il primo in questa bellissima città ma non il primo in provincia di Catania. Questa è una scelta particolarmente strategica per Dorelan che intensifica così la sua catena retail presentando soluzioni altamente diversificate: materassi premium di nuova generazione realizzati con materiali e tecnologie all’avanguardia, topper, reti, sommier, letti, testiere, guanciali e complementi d’arredo. Esposte anche le collezioni dedicate all’infanzia e l’ultima innovazione “ReActive”, il primo sistema notte ‘sport’ testato scientificamente e in grado di migliorare il recupero e le performance atletiche.

Scegliere di acquistare in uno dei nostri punti vendita vuol dire avere una garanzia anche per il post vendita. Grazie ai consigli e dall'assistenza fornita da esperti e cordiali consulenti del riposo il cliente non è mai solo e una volta introdotto nel meraviglioso mondo Dorelan, viene accompagnato nella scelta del suo sistema letto attraverso un viaggio che tocca tutti e 5 i sensi. 
Infatti l'ampia scelta di prodotti, la loro estrema qualità e l'eccellenza della consulenza nella vendita sono solo tre dei principali motivi per cui entrare in nostro store del mondo Dorelan.

Da oggi abbiamo la consapevolezza che a Misterbianco sia arrivato un punto vendita unico, dedicato a 360° al benessere di ognuno di noi, perché dormire bene vuol dire vivere meglio!

 

Come raggiungerci:
DORELAN MISTERBIANCO
Corso Carlo Marx, 120
95045 - Misterbianco (CT)