Aperture

Nuova apertura Dorelan Villaricca

Nuova apertura Dorelan Villaricca

"Questa nuova apertura è un'ulteriore conferma della stretta collaborazione e condivisione di idee, progetti e valori tra la famiglia De Stasio e il gruppo Dorelan.

Il negozio di Villarrica nasce con l'idea di offrire al territorio campano qualcosa di unico, uno store dove poter trovare la massima espressione aziendale.

Un’esposizione su due livelli, dove trovare l'intera collezione di letti e una vasta gamma di materassi e soluzioni eccellenti per il riposo, che rispondono a tutte le esigenze: il tutto made in Dorelan. Si passa dai materassi in Myform alla nuovissima generazione del Regen, dalla Dual Technology all'identificativo sistema brevettato Dorelan Twin System.

Il nostro personale qualificato è pronto ad accogliervi e accompagnarvi in totale serenità attraverso una Dorelan Experience unica!"

(Niccolò De Stasio, Owner Dorelan Villaricca)

dorelan-apre-store

 

Lo store è situato a Villaricca in Corso Europa 422, in una zona dotata di parcheggi e raggiungibile tramite la Circumvallazione Esterna di Napoli (uscita Giugliano o Mugnano). Questa è una scelta particolarmente strategica per Dorelan, che presenta le sue soluzioni altamente diversificate: materassi premium di nuova generazione realizzati con materiali e tecnologie all’avanguardia, topper, reti, sommier, letti, testiere, guanciali e complementi d’arredo. Troverete esposti anche “ReActive”, il primo sistema notte ‘sport’ testato scientificamente e in grado di migliorare il recupero e le performance atletiche, e l'ultima novità "ReGeneration", il materasso che ti rigenera mentre dormi e che diventa parte di una terapia cognitivo-comportamentale che contribuisce a riprendere le buone abitudini e contrastare tutti gli effetti nocivi che un sonno inadeguato comporta.

 

Come raggiungerci: 
DORELAN VILLARICCA
Corso Europa, 422
80010 Villaricca (NA)