Aperture

Dorelan apre nuovo punto vendita a Roma Tor De Schiavi

Dorelan apre nuovo punto vendita a Roma Tor De Schiavi

In Via Tor De Schiavi 411 zona Prenestina a Roma è nato il nuovo store Dorelan, un'isola di pace e tranquillità, dove poter scoprire come "Dormire bene per vivere meglio".

dorelan-roma-tor-de-schiavi

Nei suoi 120 mq si possono trovare tutti gli elementi che fanno di Dorelan l'elite del made in Italy nel benessere del riposo: sono esposte tutte le nuove collezioni di letti dall’inconfondibile design italiano, le lenzuola con colori di tendenza, le fragranze ambiente, piumini e topper, nonché gli ineguagliabili sistemi rete-materasso la cui qualità ha reso la produzione Dorelan leader di settore.

dorelan-roma-tor-de-schiavi

In questo scenario molto comune e spesso sottovalutato emerge chiaramente l’importanza del potersi affidare a veri esperti in materia che possano offrire una consulenza approfondita e personalizzata. Come quella di Dorelan, che vanta un’esperienza nel settore dal 1968 e che da sempre si fa promotore della ‘cultura del sonno’. Dietro alla ricerca e allo studio che accompagna la nascita di ogni singolo prodotto e brevetto Dorelan c’è, infatti, la volontà di prendersi cura delle persone e di ‘risvegliare’ in loro la voglia di riscoprire il significato di sonno di qualità. Perché col sonno non si scherza!

dorelan-roma-tor-de-schiavi

Dove trovarci: 
Dorelan Roma Tor De Schiavi
Via Tor De Schiavi 411
00171 Roma (RM)