Aperture

Nuova apertura Dorelan Pescara

Nuova apertura Dorelan Pescara

In Viale Marconi 1, 65126 a Pescara è nato il nuovo store Dorelan Pescara, un’isola di pace e tranquillità, dove poter scoprire come “Dormire bene per vivere meglio”.

Nei suoi 217 mq si possono trovare tutti gli elementi che fanno di Dorelan l'elite del made in Italy nel benessere del riposo: sono esposte tutte le nuove collezioni di letti dall’inconfondibile design italiano, le lenzuola con colori di tendenza, le fragranze ambiente, piumini e topper, nonché gli ineguagliabili sistemi rete-materasso la cui qualità ha reso la produzione Dorelan leader di settore.

In questo scenario molto comune e spesso sottovalutato emerge chiaramente l’importanza del potersi affidare a veri esperti in materia che possano offrire una consulenza approfondita e personalizzata. Come quella di Dorelan, che vanta un’esperienza nel settore dal 1968 e che da sempre si fa promotore della ‘cultura del sonno’. Dietro alla ricerca e allo studio che accompagna la nascita di ogni singolo prodotto e brevetto Dorelan c’è, infatti, la volontà di prendersi cura delle persone e di ‘risvegliare’ in loro la voglia di riscoprire il significato di sonno di qualità.

Perché col sonno non si scherza!

 

Come raggiungerci: 
DORELAN PESCARA
Viale Marconi 1
65126 Pescara (PE)