Dorelan Crema: 120 mq dedicati al buon sonno e al vivere meglio

Dorelan apre un nuovo store in Lombardia nella città di Crema

La crescita di Dorelan sul territorio Italiano e non solo non si ferma. Dorelan festeggia anche l'apertura del nuovissimo punto vendita di Crema in Via Mercato, 3.

Ad aprirlo con coraggio e tanta determinazione è il proprietario di altri cinque negozi, presenti tra Lombardia ed Emilia Romagna. Lo abbiamo incontrato per fargli un po' di domande.

Iscriviti alla Newsletter

Abbiamo intervistato il titolare del nuovo punto vendita Dorelan di Crema, Massimo Moraghi, già titolare dei punti vendita di Voghera, Reggio Emilia, AlessandriaPiacenza e Pavia

Ciao Massimo, oggi festeggiamo l'apertura del tuo sesto punto vendita Dorelan. Da dove nasce la scelta di entrare nella famiglia Dorelan e qual è il progetto imprenditoriale alla base di tale scelta? 
 
In questo periodo storico di rapidi cambiamenti è importante che in un accordo commerciale entrambe i partner siano affidabili ed abbiano gli stessi obiettivi. Dorelan e la nostra società si fondano e rispettano le medesime regole di etica, rispetto delle persone, rispetto dei clienti, amore per i prodotti e per la qualità. Il progetto imprenditoriale è in realtà una evoluzione: dal 1995 gestisco punti vendita in franchising e nel 2011 è stata offerta, a me ed alla mia socia Monia, l’opportunità di collaborare con questo marchio storico.
 
Perché è importante affidarsi a un marchio a filiera completamente italiana?
 
Quando noi italiani creiamo un’eccellenza, riusciamo a superare qualsiasi realtà estera. Lavorare per un’azienda italiana, come Dorelan, oltre a riempirmi di orgoglio, mi rende consapevole di contribuire alla nostra economia nazionale.
 
Dietro un progetto imprenditoriale c’è una promessa forte da parte dell’azienda “Dormire bene, vivere meglio”. Come fate vostra questa promessa?
 
Concretamente ogni giorno consigliando al meglio i nostri clienti.
 
Perchè aprire un nuovo punto vendita a Crema? 
 
Crema è una città molto interessante con una vita sociale fortemente radicata: Dorelan merita un punto vendita in questa città e Crema merita un marchio italiano come Dorelan.

Cosa trova un cliente entrando al Dorelan di Crema? 
 
Trova tanta professionalità e tante soluzioni in un negozio elegantissimo; in questo momento un negozio Dorelan costituisce un vero e proprio punto di riferimento per il riposo.
 
Quali servizi offrite ai clienti?
 
La consulenza in primis: il nostro personale è in grado di capire le esigenze del cliente  e proporre  il giusto prodotto; consegna, ritiro e smaltimento dell’usato, rilievi a domicilio sono i servizi che forniamo sempre alla nostra clientela.
 
Quali sono gli elementi fondamentali nella consulenza dei prodotti?
 
La sensibilità del consulente che gli permette di inquadrare perfettamente le esigenze, la conoscenza perfetta dei prodotti e dei loro benefici.
 
E dopo che il cliente effettua l'acquisto? 
 
Quasi tutti i clienti rimangono legati al marchio, al negozio ed ai consulenti, con i quali si instaura un rapporto di estrema fiducia; quasi sempre i clienti tornano in negozio per completare il sistema notte con altri accessori.
 
3 motivi per cui entrare in un punto vendita Dorelan
 
Qualità, professionalità, affidabilità.
 
Chiediamo spesso ai clienti, e mai agli addetti ai lavori, quanto sia importante dormire bene.

Con sei negozi c’è poco tempo per dormire, per questo ritengo che la qualità del sonno debba essere la migliore possibile!

Dove trovarci: 
Dorelan Crema
Via Mercato, 3
26013 Crema (CR)

Trovaci nella mappa e raggiungi il nostro punto vendita: https://www.dorelan.it/it/punti-vendita/dorelan-crema

Il carrello è vuoto
visa mastercard paypal