Dorelan approda a Trento: il nuovo Dorelan Store apre nel cuore della città

Dorelan approda a Trento: il nuovo Dorelan Store apre nel cuore della città

Giugno 2019 – Secondo le ultime statistiche, circa il 30% della popolazione italiana rivela sintomi dovuti ad un sonno di bassa qualità. Difficoltà di concentrazione, senso di affaticamento oppure una certa sonnolenza diurna possono essere i primi segnali riconducibili ai disturbi del riposo di lieve entità.

Oltre questa soglia, incontriamo invece le grandi patologie del sonno, vere e proprie malattie, oggi monitorate, studiate e curate dalla medicina, come insonnia e iperinsonnia. Il sonno va dunque salvaguardato, ma non tutti sanno che il materasso gioca un ruolo da protagonista nel nostro riposo notturno. Esiste, ad esempio, un materasso migliore e differente per ciascuno di noi, in base alla nostra conformazione fisica (peso, altezza, ecc.) e alle diverse abitudini di riposo (postura nel sonno, differenti sensibilità alle temperature degli ambienti).

In questo scenario molto comune e spesso sottovalutato emerge chiaramente l’importanza del potersi affidare a veri esperti in materia che possano offrire una consulenza approfondita e personalizzata. Come quella di Dorelan che vanta un’esperienza nel settore dal 1968 e che da sempre si fa promotore della ‘cultura del sonno’. Dietro alla ricerca e allo studio che accompagna la nascita di ogni singolo prodotto e brevetto Dorelan c’è, infatti, la volontà di prendersi cura delle persone e di ‘risvegliare’ in loro la voglia di riscoprire il significato di sonno di qualità.  Perché col sonno non si scherza!

Il negozio di circa 90 m2 si affaccia su Piazza Ezio Mosna, una delle vie più importanti e suggestive vie della città. In mostra tutte le linee Dorelan, dai materassi ai guanciali, dai letti alle reti, appositamente studiate per soddisfare le specifiche esigenze di riposo o postura notturna, oltre ai diversi complementi d’arredo.

Protagoniste tra le 9 postazioni letto esposte anche le collezioni dedicate all’infanzia e l’ultima innovazione “Reactive”, il primo sistema notte ‘sport’ testato scientificamente e in grado di migliorare il recupero e le performance atletiche.

Orari di apertura:
Lunedì: 15.30 -19.30
Da martedì a sabato
mattina: 09.30 – 12.30
pomeriggio: 15.30 -19.30
Chiuso la domenica e il lunedì mattina

Contatti:
E-mail trento@dorelan.it
Piazza Ezio Mosna, 12 - (Via principale Via Sanseverino)
38122 Trento

Visita la pagina Dorelan Trento: https://www.dorelan.it/it/punti-vendita/dorelan-trento