Editoriale

Coprimaterassi anallergici per igiene e salute

Coprimaterassi anallergici per igiene e salute

Quanto è importante il coprimaterasso?

Chi ha fatto del sonno e del riposo la propria professione, non può che consigliarvi anche una scelta accurata dei complementi per il riposo. Non solo è importante scegliere un materasso di qualità, ma la stessa attenzione va destinata alla selezione professionale di copri guanciali, guanciali, rivestimenti per materassi e reti, concepiti per assicurare un sano riposo nel tempo.

La linea accessori per il riposo Dorelan è stata sviluppata per offrire un vero e proprio servizio di benessere, prevenzione e salute in linea con l’acquisto del materasso. I coprimaterassi anallergici, altamente igienici e traspiranti sono studiati per prevenire la formazione di acari e quindi, tutte quelle allergie legate alla presenza di tali organismi come le allergie, asma ed infezioni.

Il materasso deve essere rivestito in modo sicuro e completo con i migliori materiali anallergici per conciliare il sonno ma anche un totale benessere psico-fisico. Le linee coprimaterassi di Dorelan si suddividono in Fibersan, Cotone, Myform Memory e Ingeo. Il Fibersan in particolare previene umidità, ristagno di acari, e permettere il miglior equilibrio termico e traspirante del materasso.

Per capire quanto sia importante l’abbinamento dei rivestimenti, è sufficiente dare un’occhiata alla proposta del sistema fodere Dorelan, un sistema avanzato di altissimo livello in grado di soddisfare le diverse esigenze di comfort della clientela: tessuti freschi, naturali, igienici, resistenti ed aderenti, diventano veri complementi di lusso per letti eleganti, moderni, sani.