Editoriale

L'algoritmo alla base dello Sleep Trainer

L'algoritmo alla base dello Sleep Trainer

Il materasso Reactive® è un prodotto unico: la sua tecnologia Dual Technology è esclusiva ed unisce in modo sinergico il Box Twin System Reactive® ed il MyForm Reactive®, ultima evoluzione delle schiume in memory foam.

Il prodotto si può acquistare in tre versioni differenti, ogni variante si distingue l’una dalle altre per un differente livello di portanza dello strato superiore in MyForm Reactive®.

Se il supporto lombare è garantito in tutte le posizioni assunte grazie al brevetto Twin System Reactive, non è possibile dare una solo opzione per ridurre i punti di pressione durante la notte, poiché variano dalla pressione esercitata dal nostro corpo sul materasso. Per questo motivo, mantenendo sempre la medesima densità di 95Kg/m3, si può scegliere una versione più avvolgente (Soft), una versione standard (Medium) ed una versione più rigida (Firm). Mantenendo sempre un supporto elastico e le sue proprietà di elevata traspirazione è personalizzabile in una delle tre versioni.

Per migliorare la continuità e la profondità del sonno è necessario ridurre la pressione che si viene a formare in questi punti mentre si dorme.

È pertanto fondamentale scegliere lo strato a contatto con il corpo con una portanza specifica in funzione della pressione esercitata sulla superficie di MyForm Reactive®, per questo motivo è stato implementato un algoritmo che permette di scegliere la miglior versione di Reactive® per ogni sportivo, in modo tale da garantire al cliente il miglior recupero possibile.

L’algoritmo alla base del configuratore l’abbiamo chiamato Sleep Trainer perché, proprio come un coach, trova la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Seguendo i consigli del configuratore Sleep Trainer potrai scegliere comodamente da casa tua la versione di Reactive® personalizzata sulle tue esigenze: inserendo i tuoi parametri fisici e le tue abitudini di riposo, come ad esempio se dormi da solo o in coppia, è in grado di identificare la versione adatta alla tua corporatura in modo tale da minimizzare i punti di pressione e massimizzare il tuo recupero.

Il nostro esclusivo algoritmo traduce le misurazioni corporee analizzando il Body Mass Index e la Body Surface Area, in modo tale da stimare la pressione esercitata sul materasso; in funzione del valore ottenuto viene abbinata la portanza in grado di minimizzare tale pressione. Questo consente di ottimizzare la circolazione sanguigna notturna ed evitare i formicolii che frequentemente sono causa di un sonno frammentato e di scarsa qualità.

Una volta acquistato il vostro Reactive nella versione scelta per voi dal nostro configuratore, potrete beneficiare della prova gratuita per 100 notti prima di confermare l’acquisto, in modo tale che possiate verificarne i benefici ogni mattina. Grazie alla precisione dell’algoritmo e ai feedback di clienti entusiasti, Dorelan ha la certezza che sarà stato scelto il prodotto migliore per voi.