Aperture

Benvenuti a Taiwan!

Benvenuti a Taiwan!

La cultura del buon sonno è sempre più apprezzata in oriente. L’apertura di uno store Dorelan ad Hong Kong è stato il primo passo che abbiamo mosso nel sud est asiatico. Il secondo, ci ha portato a Taiwan, luogo in cui tradizione e modernità si intrecciano con disinvoltura e creano uno scenario perfetto in cui aprire un negozio monomarca. 

Il Dorelan store a Taiwan si trova all’interno dell’AseHome Internation Design Center  (Room D1019), il più grande centro per l’arredamento di New Taipei City. Qui si trovano i grandi marchi internazionali del design, e l’attenzione del pubblico per le proposte europee e americane, in particolare per la qualità italiana, è altissima. 

"In un paese in cui l’attenzione per il benessere fa sempre più parte integrante della cultura locale, l'apertura dello store Dorelan a Taiwan rappresenta per noi una tappa importante”, afferma Mario Forcella, Direttore Commerciale Estero dell’azienda. Poi continua: “La location, dinamica e stimolante, vuole essere il punto di rifermento della cultura del dormire bene, in risposta ad una tematica sempre più sentita a livello globale come quella della qualità del sonno”. 

Nel Dorelan Store di Taiwan sarà presente l’ampio ventaglio di prodotti dell’azienda, dai materassi di nuova generazione a tutti gli elementi del sistema letto, compresi accessori e complementi d’arredo, fino alle collezioni dedicate agli sportivi e ai bambini. Sarà uno spazio di cultura, design, bellezza, concentrato sulla filosofia del buon sonno e sulle buone pratiche per dormire e vivere meglio. Uno spazio italiano, firmato Dorelan. 

“L’avvio del presidio commerciale a Taiwan rappresenta per noi una nuova avventura e con essa l’opportunità di esportare la filosofia Dorelan in un mercato articolato come quello asiatico, strategico per il nostro business e ricco di opportunità” - afferma Cristian Bergamaschi, Owner B&T S.p.A. - “È anche la prova che il nostro impegno nella diffusione di una nuova concezione del benessere con una visione olistica, basata su sicurezza, qualità e innovazione, ha raggiunto risultati davvero importanti. Oltre ad essere un’emozionante sfida che per noi assume una valenza ancora maggiore se si considera la criticità del momento storico in cui abbiamo deciso di accoglierla”. 

Questa nuova tappa del percorso Dorelan è una prestigiosa occasione per confermare l’interesse internazionale per ciò che l’azienda svolge da oltre cinquant’anni. Chi l’avrebbe mai detto che la cultura del buon sonno e i prodotti realizzati a Forlì avrebbero conquistato anche Taiwan, Tokyo, Miami. C’è ancora molta strada davanti, da oggi la percorriamo con una nuova certezza nel cuore. 

Quindi, buongiorno Taiwan