Black Friday 2019!

Non solo di Venerdì! Non perdere il Black Friday di Dorelan dal 25 fino all'8 Dicembre 2019 con sconti fino al 30 % sui Materassi Myform ad alta densità Dorelan.

Cosa sono i materassi Myform HD?

I materassi Myform HD sono la nuova dimensione del riposo. Con la missione di perfezionare e migliorare costantemente i prodotti dedicati al riposo l'attività nei laboratori di ricerca Dorelan continua: nasce così il Myform HD, evoluzione del Myform. Nato da studi e ricerche innovative, rappresenta il Myform di ultima generazione che, a tutte le qualità del materiale primogenito, aggiunge un'altissima densità, in grado di seguire in maniera precisa e puntuale l'anatomia del corpo, in ogni singolo dettaglio.

I prodotti in Myform HD ad alta densità presentano uno strato in Memory con microcellule piccolissime che rendono il sostegno decisamente equilibrato, per assicurare un comfort e un riposo straordinariamente unici.

Cosa lo differenzia dal Myform?

Ancora più performante del Myform, il Myform HD aumenta il comfort e la sensazione di accoglienza del materasso grazie a una struttura densa e compatta costituita da mcicrocellule ravvicinate che conferiscono al materiale la massima adattabilità alle forme del corpo. Il myform ad alta densità rappresenta l'evoluzione più completa e aggiornata del Myform. Sviluppato nei laboratori di ricerca Dorelan, rappresenta un'altissima innovazione tecnologica che ha cambiato il modo di riposare di molte persone. La sua eccellente ergonomia è in grado di regalare al corpo  un comfort e una qualità dlel riposo in grado di rigenerare il nostro organismo durante la notte.

Vai alla sezione Promo Dorelan per scoprire tutti i modelli dei materassi Myform HD Dorelan! Per scoprire i punti vendita aderenti: https://www.dorelan.it/it/punti-vendita