Aperture

Aperto a Potenza un nuovo store Dorelan

Aperto a Potenza un nuovo store Dorelan

DORMIRE BENE è VIVERE MEGLIO!

E questo a Potenza lo sanno benissimo! Il 09 giugno è stato inaugurato infatti il nuovo store Dorelan Potenza, il primo in questa bellissima città. Situato nella meravigliosa Basilicata, intensifica così la rete di vendita Dorelan nello stivale. Questa è una scelta particolarmente strategica per Dorelan, che presenta le sue soluzioni altamente diversificate: materassi premium di nuova generazione realizzati con materiali e tecnologie all’avanguardia, topper, reti, sommier, letti, testiere, guanciali e complementi d’arredo. Esposte anche le collezioni dedicate all’infanzia e l’ultima innovazione “ReActive”, il primo sistema notte sport testato scientificamente e in grado di migliorare il recupero e le performance atletiche.

Abbiamo intervistato il titolare del nuovo Dorelan di Potenza, Saverio Morrone, imprenditore con esperienza pluriennale nel settore.

  • Come mai avete scelto il marchio Dorelan e qual è il progetto imprenditoriale che sta alla base di tale scelta? 

Abbiamo scelto Dorelan per la storicità e affidabilità del marchio che abbiamo sempre apprezzato. Siamo stati i pionieri nel commercializzare per primi il marchio Dorelan nella nostra regione, affiancando la qualità del prodotto, la nostra professionalità acquisita sul campo in anni di lavoro e di studio. Il progetto lo abbiamo condiviso con l’azienda e la volontà e di rafforzare sempre di più la nostra presenza nell’intera regione Basilicata. 

  • Perché aprire un nuovo punto vendita a Potenza? 

Essendo noi specialisti del dormire ormai da vent’anni con la scelta di aprire un punto vendita Dorelan a Potenza intendiamo rafforzare la nostra leadership nel territorio e nel mercato specifico del riposo, e non potevamo fare altro che scegliere chi in Italia oggi rappresenta il massimo in termini di qualità del dormire.

  • Cosa trova un cliente entrando al Dorelan di Potenza? 

Il cliente trova un grado di preparazione e di studio del prodotto approfondito e costante. Noi amiamo il nostro lavoro e la soddisfazione del cliente rappresenta il nostro più grande successo. Fino ad oggi la nostra migliore pubblicità, infatti, è stata il passaparola da parte di chi ha avuto modo di conoscerci e di apprezzare la nostra professionalità.

  • Quali servizi offre Dorelan Potenza? 

In primis una consulenza soggettiva in base a esigenze e richieste del cliente, e successivamente una presentazione dettagliata dei prodotti Dorelan, più adatti al cliente.

Perché è importante il materasso? 

La consapevolezza dell'importanza del sonno oggi è cambiata, non si acquista più un materasso ma un sistema letto che aiuta il proprio sonno e aumenti il benessere. E' importante la scelta del materasso perché è uno degli elementi che influisce sulle nostre attività quotidiane. Nel punto vendita Dorelan Potenza i consulenti sono vicini alla scelta di ogni prodotto, perché ogni persona ha esigenze diverse. 

...E dopo che il cliente effettua l'acquisto?

Scegliere di acquistare nel nostro punto vendita vuol dire avere una garanzia anche per il post vendita. Partendo dai consigli e assistenza che diamo al cliente per gli aspetti rivolti alla cura e manutenzione del prodotto, fino alla consulenza sul posto  per visionare eventuali problematiche con il prodotto. Il cliente non è mai solo.

3 motivi per cui entrare in un punto vendita Dorelan:
- grandezza del punto vendita e ampia scelta
- letti di design che donano alla propria camera da letto anche uno stile deciso e definito
- consulenza nella vendita e servizio di post vendita.  

Dalle dichiarazioni di Saverio raggiungiamo la consapevolezza che a Potenza è arrivato un nuovo punto vendita, unico, dedicato a 360° al benessere di ognuno di noi, perché dormire bene vuol dire vivere meglio!