Combinare materiali innovativi e brevettati, in grado di fornire al corpo un comfort perfettamente equilibrati insieme ad una straordinaria accoglienza e a un’alta traspirabilità: da questa idea nasce la linea di materassi Myform con fodera Fisiology.
La fodera è arricchita da una raffinata lavorazione del tessuto e da una morbida imbottitura su entrambi i lati; Il tessuto è composto da Viscosa e Poliestere. La Viscosa è una fibra di origine naturale, leggera, dall’aspetto luminoso e brillante e al tatto regala una sensazione particolarmente morbida e vellutata. Il Poliestere impiegato è di prima qualità e garantisce grande elasticità e resistenza per mantenere intatte, notte dopo notte, le speciali caratteristiche della fodera. All’interno della pregiata imbottitura sono presenti materiali ad altissima innovazione, per offrire un eccellente comfort di riposo. Nel lato invernale dell’imbottitura è presente il Myform Memory Clima, che assorbe il calore rilasciato dal corpo e stabilizza la temperatura, regalando una perfetta termoregolazione senza rinunciare al comfort del memory. Nel lato estivo, invece, la presenza del Myform Air, grazie alle numerosissime e ampie cellule aperte, favorisce il costante passaggio dell’aria rendendo il materasso altamente traspirante. All’interno della fodera è inserito uno strato in tessuto tridimensionale Respiro che favorisce un costante ricambio dell’aria. è completamente sfoderabile e lavabile a 30°, per garantire sempre una corretta igiene del materasso.
La perfetta combinazione di Myform Memory Clima, Myform Memory Air, Myform Extension e Myform Air all’interno della lastra dei materassi regala notti di puro benessere e relax, grazie a un sostegno perfettamente ergonomico che si modella puntualmente alle forme del corpo, garantendo contemporaneamente un’elevata accoglienza.
Consigliamo questa linea di materassi alle persone che desiderano un sostegno altamente ergonomico, puntuale e preciso e, allo stesso tempo, ricercano un’elevata e morbida accoglienza, per notti di puro benessere.