Ferro

Per garantire il miglior comfort, ogni materasso deve essere abbinato a un supporto adeguato: il progetto Mybed dedica una scrupolosa attenzione alle reti presentando una linea di reti in ferro pensata all'insegna della massima funzionalità, ergonomia e della più completa personalizzazione. Tutte le reti sono progettate per mantenere invariate le loro performance nel tempo e prodotte nel totale rispetto delle più rigorose normative che tutelano la salute dei consumatori.
Ferro

2 Motori

Le reti elettriche Futura Plus, Sistem, Natural 38 e Natural 68 sono disponibili nella versione a due motori.
I motori sono dotati del pratico dispositivo “0,5W” e dispongono, inoltre, di una batteria di emergenza per ripristinare la posizione in caso di mancanza di corrente.
Motore 1 - testa/schiena
Motore 2 - gambe/piedi
Ferro

4 Motori

Le reti elettriche Futura Plus e Sistem possono essere corredate da 4 motori che aumentano la flessibilità della rete consentendo una migliore regolazione.

I 4 motori rendono indipendenti gli snodi del piano letto consententendo un alto numero di movimenti. I motori sono dotati di una batteria di emergenza per ripristinare la posizione in caso di mancanza di corrente.
Motore 1 - testa
Motore 2 - schiena
Motore 3 - gambe
Motore 4 - piedi

Ferro

Movimento Traslante

Le reti elettriche Futura Plus e Sistem sono disponibili anche nella versione con movimento traslante: questo innovativo sistema di movimentazione delle reti sincronizza il movimento di alzata delle spalle con lo scivolamento all’indietro del piano letto. Una tecnologia che consente un comfort superiore e un sostegno perfettamente anatomico perché il materasso mantiene il perfetto posizionamento durante il movimento.

* Campi obbligatori

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info