• 0
  • Dorelan protagonista al SIA Hospitality Design 2018

    Saranno tre le giornate della fiera di Rimini, dedicata interamente all’industria alberghiera.

    Dorelan infatti è presente in oltre 10.000 hotel tra Italia e estero, che hanno deciso di far dormire i propri ospiti sul comfort dei prodotti dell’azienda leader nel panorama italiano.

    Grazie all’intera filiera di produzione 100% italiana, alle tecnologie all’avanguardia e all’investimento costante in Ricerca e Sviluppo, è una delle aziende che porta alto il nome del Made in Italy e per questo è riuscita a conquistare un posto di rilievo fra i leader nei sistemi letto di alta qualità per gli Hotel.

    Il programma dell’evento è ricco di eventi, dibattiti e incontri, e non mancheranno le novità e le nuove proposte lanciate da Dorelan.

    All’interno dello stand di 200 mq dedicato interamente a Dorelan, ci saranno 13 proposte di sistema letto per gli hotel: dagli spazi dedicati al progetto ai Mood Hotel – Urban Shade, Morning Light, Relaxing Time- ai divani letto e pouff fino alle proposte dei nuovi letti.

    Fiore all’occhiello di questa edizione del SIA è il nuovo prodotto lanciato da Dorelan, il materasso ReActive dedicato al riposo degli sportivi e al miglioramento della performance, unico presente nel mercato.

    Tra le proposte di Dorelan non ci sarà solamente lo stand e l’esposizione dei diversi concept, curata nei minimi particolari e dal design innovativo. Infatti attraverso tavole rotonde, speech e incontri i professionisti di Dorelan Hotel porteranno il loro contributo e nuove idee.

    Un momento di approfondimento  e di confronto sarà la tavola rotonda organizzata da Dorelan, incentrata su cosa vuol dire oggi investire in “Un sistema letto di qualità“, proponendo il cambio di visione “da costo a investimento” per gli albergatori.

    Diversi saranno gli ospiti d’eccezione: il 10 Ottobre la pallavolista nazionale Maurizia Cacciatori , testimonial di ReActive, porterà la sua testimonianza di sportiva e di assidua viaggiatrice.

    Parteciperanno al confronto anche diverse figure rilevanti del mondo alberghiero come designer, consulenti e manager di importanti catene alberghiere. Nel corso delle giornate Dorelan ha organizzato eventi con la partecipazione di:

    Alessandro D’Andrea – Presidente ADA Nazionale e Direttore Senato Hotel Milano

    Cecilia Cianfanelli – Consulente Teamwork e specializzata in Hotel Management, Customer Satisfaction, Hospitality Industry, Event Management

    Claudio Marco Oliva – General Manager JSH Hotels & Resorts

    Chiara Caberlon – Architetto e designer presso CaberlonCaroppi Italian Touch Architects

    Riccardo Tura –  Sales&Marketing Manager Dorelan

    Modera l’intervento Davide Deponti – Editor e giornalista – inviato al SIA GUEST per la rivista Master Meeting

    Inoltre, per tutta la durata dell’evento dedicato al mondo dell’Hospitality, Dorelan sarà parte di due iniziative speciali ROOMS e Hotel In Motion.

    ROOMS è un’area che raccoglie il meglio del design Made in Italy per il mondo alberghiero, una sezione dove si progettano e si discutono le diverse soluzioni per accogliere l’ospite, in un ambiente ricercato e attento al comfort. Le installazioni saranno curate e ideate da architetti e progettisti prestigiosi, che presentano la loro idea di accoglienza e ospitalità. Nello spazio realizzato in collaborazione con Teamwork, dove si presentano in anteprima i nuovi concept, sarà presente anche Dorelan, scelta per  i suoi prodotti del sistema letto ideati per gli hotel, ideali a dare forma alla camera del futuro.

    Hotel in Motion, ideata da “Fai la mosssa giusta”, è uno spazio versatile che guarda verso il futuro del mondo della ricettività. Dorelan parteciperà con i suoi prodotti dedicati al riposo dei clienti degli hotel all’installazione realizzata dagli architetti Silvia Giannini e Anna Palucci.  La progettazione quest’anno ha come imperativo il tema dell’ambiente e la progettazione di ambienti green che si fondono tra architettura e natura, realizzati con lo scopo di regalare un esperienza multisensoriale. Un tema di particolare attenzione e interesse per Dorelan che da oltre a 50 anni è attenta ai cambiamenti e alle esigenze degli spazi del mondo della ricettività.

    SIA Hospitality Design 2018 è l’occasione per incontrare i professionisti di Dorelan Hotel, disponibili a dare maggiori informazioni, consigli e nuove idee per il tuo lavoro.

    Ti aspettiamo al Padiglione D1 Stand 115-126!

    Scopri il mondo Dorelan Hotel

    Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere . Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
    Il carrello è vuoto
    close
    visa mastercard paypal