Dorelan partecipa al PMI DAY 2018

Venerdì 16 Novembre Dorelan parteciperà al PMI DAY, la Giornata delle Piccole e Grandi Imprese Nella corso della mattinata l'azienda forlivese ospiterà la classe 4° del Liceo Classico "G.B Morgagni" per la Nona Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese.

L'iniziativa organizzata da Piccola Industria, in collaborazione con le Associazioni di Confindustria, è nata con l'obiettivo di far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell'impresa e le sue opportunità attraverso visite guidate nelle imprese associate.

Dorelan con entusiasmo e proattività, è orgogliosa di partecipare a questa iniziativa. Il programma prevede una presentazione dell'azienda in auditorium (togliere), con testimonianze dei collaboratori che racconteranno ai giovani studenti il loro percorso di crescita professionale e il ruolo all'interno dell'azienda, una visita agli showroom e agli spazi espositivi più emozionali e descrittivi del prodotto con la finalità di trasmettere il concept della distribuzione retail ed infine una visita guidata alla produzione, che porterà i ragazzi nel vivo del ciclo produttivo di Dorelan e farà toccare loro con mano il saper fare tutto italiano che contraddistingue da oltre cinquant'anni l'azienda,oggi leader nel settore del Bedding.

Il PMI DAY è un momento per condividere con i giovani l'impegno di Dorelan nel sociale e nel territorio a favore della diffusione della cultura d'impresa in relazione alle diverse tematiche su cui tale impegno si declina negli anni: l'economia circolare, le certificazioni, la qualità e il made in Italy.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info