Dorelan e Virtus per la stagione 2018/19

Al via un nuovo gioco di squadra: dopo essersi avvicinata al Bologna Calcio e ad altre numerose realtà del mondo sportivo, Dorelan ha deciso di dare il via ad una collaborazione di più ampio respiro con la Virtus Segafredo, creando un vero e proprio progetto capace di andare oltre alla semplice fornitura dei materassi per gli sportivi.

Con la nuova stagione 2018-2019 Dorelan e Virtus Bologna hanno intrapreso una collaborazione che prevede la fornitura dei materassi ReActive a tutti i giocatori della squadra e ha allestito Casa Virtus con una soluzione completa che include i migliori prodotti del mondo contract.

Dalla fine del 2017 l’azienda forlivese, specializzata nella produzione di sistemi letti di qualità, si è affacciata anche al mondo sportivo creando la divisione Dorelan RE:ACTIVE: “Per poter recuperare al massimo le proprie energie, l’atleta deve migliorare la qualità del suo sonno tenendo sempre bene a mente la sua performance sportiva, e lo strumento fondamentale per raggiungere questo obiettivo è senza dubbio la scelta di un materasso di alta qualità studiato specificamente per soddisfare i bisogni degli atleti professionisti” spiega Riccardo Tura, marketing manager di Dorelan.

“Il nostro obiettivo è rispondere al meglio alle esigenze della squadra bolognese per un maggior legame sul territorio e per diffondere l’importanza del dormire bene anche nel mondo sportivo della pallacanestro” – conclude Riccardo Tura.

“Dorelan è stata la prima azienda, insieme a Mascagni, a sposare l’arredo e il completamento di Casa Virtus – sottolinea Marco Patuelli, Responsabile Organizzativo di Virtus Pallacanestro –. E’ un grande obiettivo che si concretizza e darà ulteriore forza al nostro Settore Giovanile, oltre a rappresentare un fiore all’occhiello per tutta la Virtus. In questo senso, la partnership con un’azienda come Dorelan, che fa della qualità e della professionalità un punto di forza, diventa fondamentale. Siamo felici di allacciare un legame che spero possa protrarsi nel tempo e regalare a entrambi tante soddisfazioni”.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info