VIJU

Portacellulare da carica per il tuo smartphone!

Dorelan rivoluziona il modo di fare impresa con I’M A DREAMER, un progetto innovativo che ha avviato un circuito virtuoso di economia circolare: un nuovo modo di progettare, produrre e vendere nel totale rispetto dell’ambiente, delle persone e dei valori. Nascono così oggetti speciali generati dalla relazione fra impresa, territorio e tessuto sociale.

Puoi fare parte del progetto I'M ADREAMER nei punti vendita Dorelan di Parma, Rimini, Como, Varese, Camaiore, Modena, Firenze, Vicenza, Verona, Asti, La Spezia, Lucca, Ravenna, Grosseto, Pesaro, Ferrara, Milano Sempione, Siena, Perugia, Milano Papiniano, Busto Arsizio.

 

VIJU

I'M A DREAMER, AND YOU?

DAI RESIDUI: è composto totalmente da residui di tessuti provenienti dalla produzione di materassi e letti Dorelan per un totale di 0,17 m2

TEMPO DI PRODUZIONE: è stato prodotto in 40 minuti!

PERCHE' E' UNICO: il portacellulare VIJU è un'oggetto che si prende cura ! Perchè VIJU è unico? Perchè ogni portacellulare è realizzato con tessuti e colori divresi  a seconda degli esuberi di produzione. Ogni portacellulare quindi sarà diversa dalle altre, un vero oggetto che ti defferenzia per stile e design! 

Nasce dal Disegno dei giovani studenti

Lahe Juda & Marianna Villa

Segni particolari: progettiste di accessori innovatori

E' stato realizzato interamente a mano da

Cinzia_talentuosa selezionatrice di tessuti e colori

Daniela_minuziosa nel controllare la qualità dei materiali

Manuela_competente nel taglio e nel cucito

Matilde_esperta artefice di complessi fiocchi

Dormire bene, vivere meglio.

Noi di Dorelan siamo convinti che il sonno sia il rimedio più naturale e potente che tutti abbiamo quotidianamente a portata di mano per garantirci una fonte insostituibile di energia fisica, psichica e di pace con noi stessi: un vero segreto di salute, longevità e gioventù.
Un vero segreto di salute, longevità e gioventù.

* Campi obbligatori

Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere . Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.